La Roma vuole scrollarsi di dosso una stagione molto altalenante, e vuole farlo ripartendo da Josè Mourinho, tecnico di altissimo livello che ha sposato la causa giallorossa quasi a sorpresa, con un colpaccio clamoroso. Il portoghese alzerà sicuramente l’asticella in rosa, ed è per questo che starebbe pensando ad un grande affare per potenziare il reparto difensivo. Tra i grandi sogni di mercato dello Special One c’è anche Sergio Ramos, il quale ha da pochissimo lasciato il Real Madrid dopo tanti gloriosi anni, e che sarebbe già pronto per una nuova avventura. Mourinho lo conosce bene, e pare abbia già mosso i primi passi..
Calciomercato Roma: Mourinho ha chiamato Sergio Ramos
Sergio Ramos è uno degli obiettivi di mercato per Josè Mourinho, neo tecnico della Roma. L’allenatore portoghese ha avuto modo di lavorare con il difensore a Madrid, e adesso vorrebbe provare il grande colpo dopo l’addio al Real. Ramos è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo al mondo, ed è chiaro di come un suo eventuale arrivo nella Capitale, scombussolerebbe l’intero assetto di mercato. Molte big hanno già provato ad avanzare proposte per Ramos, e pare che anche Mourinho abbia chiamato lo spagnolo per convincerlo ad un clamoroso trasferimento. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Liverpool beffa Mourinho: offerta da 60 milioni
Mercato Roma: sogno Sergio Ramos, c’è un ostacolo
La Roma mette nel mirino Sergio Ramos, ed in particolare lo fa Josè Mourinho, il quale spera di poter convincere il difensore a trasferirsi in giallorosso. Ovviamente parliamo di un sogno di mercato, e che ad oggi sembra difficilmente raggiungibile. L’ostacolo maggiore riguarda ovviamente l’ingaggio di Ramos, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra altissima e che al momento rappresenta un’utopia.
LEGGI: Calciomercato Roma, Mourinho choc: esonero e nuova squadra, annuncio
Ultime Roma: altra big italiana su Ramos
Sergio Ramos è stato accostato alla Roma, la quale però non è l’unica italiana a volerci provare. Attenzione in particolare anche alla Juventus, intenzionata a farci un pensierino dopo l’addio al Real Madrid. Anche lì, ovviamente, andrà valutata la spesa per il maxi-ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cessione al Real Madrid: l’annuncio del presidente