Gosens
Dall’Atalanta al Barcellona. Quella che sembrava una favola si sta trasformando in una certezza, per tale ragione nella prossima stagione una scoperta della Dea potrebbe giocare con Leo Messi.
Robin Gosens non si ferma più. Dopo aver trascinato la sua Germania contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, dove ha distrutto il dirimpettaio Nelson Semedo, ora il calciomercato potrebbe portare il tedesco lontano da Bergamo.
Durante l’ultima partita di Euro 2021, il terzino ha concluso la partita con un gol, un assist, due passaggi chiave e tre tiri in porta guadagnandosi la palma di migliore in campo e le attenzioni delle big euroeppe.
La sua prestazione, come riportato da Fichajes.net, ha attirato l’attenzione di diverse big com il PSG a caccia di terzino sinistro/ala per fare un salto di qualità in Champions League.
Tuttavia nelle ultime ore il nome di Robin Gosens è salito alla ribalta anche in Liga dove piace anche al Barcellona in vista del prossimo mercato.
Atalanta >>> torna Gomez
Dunque, nei prossimi giorni, dovrebbe partire la trattativa di calciomercato tra il Barcellona e l’Atalanta per Robin Gosens.
I catalani, infatti, sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa competere la rosa alle spalle di Jordi Alba, non più giovanissimo, e al posto Junior Firpo, che lascerà il Camp Nou dopo tanta pancina.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, offerta per Gosens: le ultime
Dopo tre stagioni con l’Atalanta a grandi livelli, Robin Gosens ormai non è più una sorpresa per le sue giocate in Champions League ed ad Euro 2021.
L’esterno dell’Atlanta de Bergamo arriva da grandi stagioni con la squadra di Gian Piero Gasperini, ma il suo prezzo resta di 45 milioni di euro. La sua avventura in Nazionale aumenterà il suo prezzo soprattutto de la Germania andrà avanti.
Il Barcelona è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione e il tedesco si unisce alla lista di nomi che comprende José Luis Gaya e Alejandro Grimaldo.
LEGGI ANCHE >>> Addio Gosens: l’annuncio dell’esterno dell’Atalanta
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…