calciomercato atalanta Szalai
L’Atalanta guarda con attenzione agli Europei 2021 dove diversi calciatori del club bergamasco si stanno mettendo in mostra con ottime prestazioni. Inoltre, non solo mercato in uscita per l’Atalanta che comunque vorrebbe tenersi stretto i propri gioielli, ma tanto altro anche il mercato in entrata, dove sono tanti gli obiettivi fissati grazie a Euro 2020. Infatti, l’Atalanta punta all’acquisto di Attila Szalai del Fenerbahce che sta giocando con l’Ungheria del CT Marco Rossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorno Papu Gomez a Bergamo
L’Atalanta osserva gli Europei 2021 e proverà ad affondare il colpo per i migliori talenti da portare in Italia e sotto la gestione di Gian Piero Gasperini che chiede sempre diverse caratteristiche alla società per acquistare nuovi calciatori. Chi sembra perfetto per il gioco di Gasperini è Attila Szalai che l’Atalanta vuole e può acquistare. Arrivano i primi segnali dalla Turchia riguardo un possibile trasferimento del calciatore in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta
Infatti, Attila Szalai piace all’Atalanta che può approfittare di questa sessione di calciomercato per acquistare il centrale di difesa. Il giovane calciatore è forte fisicamente e dotato anche allo stesso tempo di velocità e piedi buoni, tanto da poter essere schierato diverse volte anche da terzino mancino. In queste prime partite di Europei si è messo in mostra contro Portogallo e Francia non subendo particolarmente grandi campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Mbappe e Benzema. Il classe 1998 può già lasciare il suo attuale club e l’Atalanta vuole anticipare la concorrenza degli altri club che ora iniziano a chiedere informazioni sul calciatore che è una delle prime rivelazioni di Euro 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dall’Atalanta
L’Atalanta può completare l’acquisto di Attila Szalai dal Fenerbahce per una cifra anche inferiore ai 15 milioni di euro. Il centrale di difesa ungherese con il vizio del gol è arrivato lo scorso gennaio in Turchia e in 21 presenze ha firmato ben 3 gol con la maglia del club turco.
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…