Calciomercato, visite ok: sta per firmare con una big

Siamo ad un passo dall’ufficialità: ha svolto le visite mediche in questa giornata e le risposte sono positive. È questione di poche ore per avere l’ufficialità del colpo da parte del club.

Calciomercato, Donnarumma al PSG: manca solo il comunicato ufficiale

Ci siamo, Gigio Donnarumma ha effettuato le visite mediche necessarie per ufficializzare il passaggio al PSG. Dopo la terza vittoria nel girone l’allenatore Mancini ha lasciato alla squadra una giornata libera; molti giocatori ne hanno approfittato per godersi uno scampolo di vacanza con la propria famiglia, e c’è stato chi come Gigio ne ha approfittato per pensare alle questioni legate al suo futuro.

In mattinata ha lasciato l’hotel nel quale alloggiano gli atleti azzurri per recarsi al policlinico Sant’Andrea, nella capitale, per effettuare le visite di rito. L’esito positivo delle prove fisiche ha dato il via libera per quella che è la firma del suo nuovo contratto, si parla di un accordo fino al 2026.

MILAN, È UFFICIALE >>> Inter: colpo dal Milan, affare ai dettagli

calciomercato donnarumma psg visite
Donnarumma psg visite (Getty Images)

Donnarumma, la stagione che è valsa la chiamata dal PSG

Donnarumma ha passato una stagione ottima, per quanto riguarda le soddisfazioni di carattere personale, che sta culminando con l’approdo al PSG. A discapito dei suoi ex tifosi, ma in generale di tutta la tifoseria italiana (degni di nota i fischi subiti nella partita tra Italia e Galles), non può che essere riconosciuta la grande stagione del portierone della Nazionale.

Il giovane colosso tra i pali, ormai prossimo al PSG, ha lottato con il Milan fino alla fine per portare lo scudetto nella sponda rossonera di Milano, contribuendo con 37 presenze nelle quali spiccano 14 clean sheets e 17 da capitano.

MILAN, CHE COLPO >>> Milan, super colpo in attacco: c’è l’accordo, le cifre

juventus donnarumma psg
Donnarumma psg (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Donnarumma non è un problema: l’arrivo Maignan è stato solo l’inizio

Il calciomercato del Milan è vibrante e può esserlo per tutta la sessione estiva. Il sostituto di Donnarumma è arrivato ancora prima dell’ufficialità della sua partenza, Maldini non è di certo uno che si fa trovare con le mani in mano: sono pronti ad ufficializzare anche l’acquisto di due giocatori provenienti dal Real Madrid.

Gestione cookie