Incredibile ma vero, l’Inter a sorpresa piazza il primo super-colpo di calciomercato del 2021. I nerazzurri hanno chiuso per Hakan Calhanoglu del Milan.
Calciomercato Inter: è fatta per Hakan Calhanoglu, domani visite mediche
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu sarebbe ad un passo dall’essere un nuovo calciatore dell’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, nel corso dell’edizione delle 13.00 domani il calciatore sosterrà le visite mediche con i nerazzurri approfittando della sua permanenza in Nazionale.
Calhanoglu non è ancora in vacanza e si presenterà di fronte ai dirigenti nerazzurri per firmare il nuovo contratto con l’Inter. I nerazzurri sono stati bravi a sfruttare il momento di impasse tra il Milan ed il numero 10 che non ha mai ricevuto offerte concrete se non quella da 4 milioni di Maldini e Massara. Per questo motivo alla fine avrebbe deciso di accettare la corte dei nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, sostituto Cahlanoglu: la lista
Calhanoglu firmerà un contratto da 5 milioni di euro
Il numero 10 del Milan Hakan Calhanoglu firmerà con l’Inter un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, ovvero la cifra che il turco aveva chiesto al Milan. Marotta ed Ausilio, a conoscenza dei problemi del Milan per il rinnovo, hanno sfruttato subito l’occasione per prendere il fantasista che prenderà il posto di Eriksen a Milan. Il danese, dopo i problemi con la Nazionale, non potrà mettersi a disposizione di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna in campo
Inter: arriva Calhanoglu, tifosi rossoneri furiosi
Non è di certo la prima volta che Milan e Inter sono protagoniste sul mercato di clamorosi cambi di casacca. Tuttavia questa volta Calhanoglu, così come Donnarumma che oggi ha firmato per il PSG, ha lasciato i rossoneri a zero. Dopo esser stato aspettando dal Milan, proprio nel miglior momento della sua carriera, il turco si trasferirà ai rivali dell’Inter. Una brutta botta per i tifosi del Milan che non hanno digerito i due addii.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva l’ok per l’acquisto dal Sassuolo