Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli (Getty Images)
La Juventus ha messo nel mirino il calciatore italiano del Napoli, per il prossimo calciomercato. C’è da capire quali saranno le volontà dei partenopei che però, per esigenza, potrebbero decidere di cedere alla Juventus, nonostante alcuni trascorsi non felici tra le due società, in passato.
Potrebbe essere Andrea Petagna la riserva della Juventus, per il prossimo anno. E’ il calciomercato che entra nel vivo, con il colpo legato all’ex SPAL che potrebbe arrivare, con conseguente addio dal Napoli dopo un solo anno di permanenza.
I bianconeri starebbero sondando il terreno per capire se Petagna è l’uomo giusto per le idee di Max Allegri. L’ex bomber di SPAL e Atalanta potrebbe, dopo il Napoli, potrebbe diventare il nuovo giocatore della Juventus, vivendo una nuova esperienza in una big di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”
Diventerebbe la quarta alternativa per l’attacco della Juventus, Andrea Petagna. E’ La Gazzetta dello Sport a rivelare quella che è l’opzione dei bianconeri, con Petagna protagonista. Il bomber del Napoli, al club bianconero, sarebbe la quarta alternativa. Sì perché confermata la presenza di Morata per il 2022, nelle gerarchie verrà dopo Dybala e Cristiano Ronaldo, altri calciatori in auge tra le voci di mercato, legate alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è accordo: ok Mancini per le visite, lascia ritiro
La Juventus mette nel mirino Andrea Petagna per il calciomercato, ma è da capire se il Napoli se ne priverà. L’ex SPAL vorrebbe giocarsi le proprie chance al Napoli, considerando la voglia di giocare in un anno dove Osimhen non ci sarà per un paio di mesi a causa della Coppa d’Africa da giocare. Per tale motivo, il Napoli potrebbe non privarsi di Petagna, che diventerà cruciale per Luciano Spalletti nel ruolo di terza alternativa che, di fatto, diventerebbe vice diretto di Dries Mertens nel compito di punta.
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…