Calciomercato Napoli, Insigne Koulibaly (Getty Images)
Il Napoli potrebbe perdere alcuni campioni nella prossima finestra di calciomercato. Gli azzurri sono alle prese con un netto ridimensionamento del monte ingaggi ed è possibile che i top player saranno ceduti per risanare i bilanci. Lorenzo Insigne ha solo un altro anno di contratto e il rinnovo fatica ad arrivare: l’Atletico Madrid tenta il colpo di mercato.
Il Napoli potrebbe dire addio a Lorenzo Insigne nel prossimo calciomercato. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi non ha ancora l’accordo per il rinnovo. Con l’Italia sta mostrando tutte le sue qualità e non è una novità che piaccia ai top club mondiali.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta guardando in casa Napoli per Insigne. Diego Simeone cerca qualità per la sua rosa e dopo essersi assicurato (manca l’ufficialità) Rodrigo De Paul, sta cercando anche di convincere il classe ’91.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: le ultime
Insigne e il Napoli potrebbero separarsi nel prossimo mercato. Senza rinnovo di contratto, De Laurentiis vorrebbe cedere il suo capitano per non arrivare a scadenza e rischiare di perderlo a zero. Secondo il Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sta tentando Lorenzo Insigne e ci proverà anche dopo l’Europeo.
Il problema di Insigne con il Napoli riguarda il nodo ingaggio. De Laurentiis ha proposto un rinnovo “a vita” ma a cifre ridotte. E qui si inserisce l’Atletico: secondo la stampa spagnola c’è la volontà di offrire un ingaggio top al capitano azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, annuncio di De Laurentiis su Insigne
Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere ancora al Napoli, nonostante le numerose richieste di mercato. Il capitano azzurro ha intenzione di restare per sempre e di diventare una vera e propria bandiera. Dopo l’Europeo si siederà al tavolo delle trattative con De Laurentiis e discuterà il rinnovo. Potrebbe accontentarsi anche di cifre inferiori con più anni o confermare le cifre attuali con meno anni a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: ecco il nuovo innesto
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…