Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)
E’ dal Portogallo che rivelano le ultime di calciomercato del Napoli, con un’offerta che sarebbe stata presentata da Aurelio De Laurentiis. Il talento portoghese potrebbe clamorosamente finire al Napoli, spazzando via ogni voce e concorrenza legata al suo nome.
Scende in campo Aurelio De Laurentiis per il calciomercato del Napoli e Nuno Tavares potrebbe essere il primo colpo del ciclo Spalletti. Il patron partenopeo, stando a quel che rivelano i colleghi portoghesi di A Bola, avrebbe mosso passi importantissimi per il colpo legato all’esterno portoghese. Il giocatore del Benfica sarebbe tra le prime idee del club azzurro, con il ruolo di terzino da occupare, per quel che riguarda il mercato. Per far felice Luciano Spalletti, che avrebbe chiesto il sacrificio al suo nuovo presidente, lo stesso De Laurentiis sarebbe pronto al grande colpo per la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo per il rinnovo: aumento dell’ingaggio
E’ dal Portogallo che rivelano l’offerta di mercato da parte del Napoli per Nuno Tavares. Il giovane talento del Benfica potrebbe approdare in Serie A, andando ad occupare un ruolo che attualmente occupano solo Mario Rui e il lungodegente Faouzi Ghoulam. Con i due che non sembrano convincere pienamente Luciano Spalletti, il Napoli si fionda sul giocatore del Benfica. Gli azzurri puntano quello che è a tutti gli effetti uno dei terzini mancini più promettenti in circolazione. Il classe 2000 è cercato dai top club europei e il Napoli spera di giocare d’anticipo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne via, altro conferma sulla destinazione
Il Napoli proverà il colpo di calciomercato con il nome di Nuno Tavares che torna protagonista. Il terzino portoghese, inoltre, piace anche a Maurizio Sarri, che sarà diretto rivale di Aurelio De Laurentiis per la prossima estate. Come il Napoli, anche la Lazio cerca un terzino che sappia giocare a tutta fascia. Il Napoli spera di non andare oltre i 15 milioni, il Benfica ne chiede di più. Molto presto arriveranno aggiornamenti, con gli azzurri che cominciano a guardarsi intorno, senza fermarsi solo all’idea di Emerson Palmieri che, stando alle ultime di mercato in casa Napoli, sarebbe in pari proprio al portoghese in quanto obiettivo di calciomercato.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…