Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa con acquisti mirati. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a restare competitivo dopo una stagione decisamente positiva, e che ha visto la squadra di Pioli qualificarsi in Champions League. Tra i possibili obiettivi del Diavolo sul mercato c’è anche Denzel Dumfries, laterale del PSV protagonista fin qui di un Europeo straordinario con l’Olanda. Il giocatore sta facendo benissimo, e pare che possa scatenarsi un derby di mercato anche con l’Inter.
Calciomercato Milan: Dumfries è un obiettivo, duello con l’Inter
Denzel Dumfries è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Anche i rossoneri hanno infatti messo nel mirino il laterale olandese, protagonista di un grandissimo inizio di Europeo con l’Olanda di De Boer. Il giocatore del PSV è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, ed inoltre è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato il grande interesse di varie big, comprese quelle italiane. Attenzione in particolare all’Inter, squadra che prima di tutte si è interessata a Dumfries dopo il suo ottimo rendimento. Ecco che può scattare un vero e proprio duello di mercato, con i rossoneri pronti allo sgarbo dopo la vicenda Calhanoglu, passato proprio nelle ultime ore dal Milan ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter: arriva l’ex per sostituire Calhanoglu
Mercato Milan: colpo Dumfries, tanta concorrenza
Il Milan pensa al colpo Denzel Dumfries, sicuramente uno dei giocatori più interessanti in questo Europeo ancora in corso. Il giocatore olandese è pronto al grande salto, e anche i rossoneri cercheranno di dire la loro nella grande rincorsa estiva. Attenzione però all’ostacolo principale: la concorrenza. Stando a quanto riportato da cm.it infatti, pare che anche Bayern Monaco ed Everton siano sulle tracce di Dumfries.
LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini risponde a Calhanoglu: super acquisto chiuso
Ultime Milan: ecco quanto costa Dumfries
Dumfries piace tantissimo al Milan, intenzionato ad acquistarlo sul mercato. I rossoneri sono infatti a caccia di un laterale, e sono pronti a sfidare la concorrenza. Il prezzo, entro fino Europeo, potrebbe lievitare fino ai 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: via Calhanoglu, doppia consolazione dal Real Madrid