Il Milan mette nel mirino il talento del Napoli, dopo aver salutato Calhanoglu. Dopo aver fatto praticamente calciomercato in uscita, i rossoneri ora puntano ai grandi colpi, per sistemare quella che è la situazione legata ai posti vacanti all’interno del club.
Calciomercato Milan, colpo Ounas
Il Milan mette nel mirino Adam Ounas per il calciomercato. Paolo Maldini, dopo aver risolto le situazioni in uscita, è ora pronto ai grandi colpi per il presente e il futuro del club rossonero. Adam Ounas è l’idea low cost, considerando che il Napoli difficilmente alzerà il muro per il talento algerino. A giuste cifre, il Milan potrebbe dunque mettere le mani su Ounas. Massara e Maldini hanno osservato le prestazioni importanti fornite al Crotone, nei suoi mesi di prestito proprio dal Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini risponde a Calhanoglu: super acquisto chiuso
Mercato Milan, idea Ounas: colpo per completare la rosa
La rosa di Stefano Pioli va completata, in ogni reparto ed è per tale motivo che Maldini e Massara mettono nel mirino Adam Ounas, per il Milan. Il colpo di calciomercato, che riportano i colleghi di Fantacalcio.it. Stando alle ultime di mercato in casa Milan, Ounas sarebbe l’obiettivo numero uno del club rossonero. Sì perché l’idea di prelevarlo a basso prezzo, con la partenza di Castillejo, farebbe comodo al club di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter: arriva l’ex per sostituire Calhanoglu
Notizie Milan, Ounas nel mirino: si attende una risposta dal Napoli
Il Milan ci prova per Adam Ounas per quello che è il calciomercato di quest’estate. Luciano Spalletti, attuale e nuovo allenatore del Napoli, osserverà l’algerino da vicino, quando lo ritroverà in ritiro. Solo dopo il via libera da parte del tecnico toscano, il Napoli andrà verso la cessione. La sensazione è che comunque arriveranno i saluti, perché lo stesso Ounas è chiuso dai suoi “rivali” in rosa, quali Insigne, Lozano e Politano, che sembrano non scavalcabili nelle gerarchie del Napoli e del suo allenatore.