Matthijs De Ligt (Getty Images)
L’Olanda come l’Italia chiude il proprio Girone a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 e 9 punti fatti. Non lascia scampo la Nazionale di De Boer a Ucraina, Austria e Macedonia che si proietta direttamente agli Ottavi di Finale in attesa del prossimo avversario. Intanto, arrivano delle dichiarazioni da parte di De Ligt riguardo proprio l’Italia di Mancini che non sono piaciute ai tifosi italiani e tra questi anche a quelli della Juve che sostengono la Nazionale in questo periodo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finale Europei Roma, la decisione UEFA
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus e della Nazionale Olandese, ha parlato direttamente dal ritiro dell’Olanda riguardo gli Europei 2021. Il giovane difensore si è soffermato a parlare anche della Nazionale italiana di Roberto Mancini. E’ proprio all’Italia che è arrivato un attacco di De Ligt che ha provato a spegnere l’entusiasmo generale che avvolge gli Azzurri dopo le prime tre partite di girone. Il calciatore ha spiegato che ad oggi l’Italia non ha incontrato nessun top club come capitato alla Francia e che per questo motivo è inutile caricare in questo modo tutto l’ambiente visto che i veri impegni ancora non sono arrivati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euro 2020, indagine Uefa per discriminazioni
Anche qualche complimento ma sempre che non è piaciuto dagli italiani nei modi e nelle parole usate. Perché De Ligt è rimasto sorpreso di come stia giocando l’Italia di Roberto Mancini e ha spiegato che questa squadra non ha per niente uno stile italiano, ma è una squadra che gioca molto in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Italia-Galles
L’Italia sfiderà l’Austria agli Ottavi di Finale di Euro 2020. Dopo ci sarà la possibilità di beccare il Belgio nel peggior dei casi e poi la Francia in semifinale. Intanto, per poter affrontare l’Olanda di De Ligt l’Italia dovrà soltanto arrivare in Finale e sperare che il cammino del difensore della Juventus sia lo stesso. Adesso gli italiani vogliono sfidare il calciatore che ha voluto frenare l’entusiasmo di tifosi e calciatori con le sue ultime dichiarazioni.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…