Calciomercato Inter (Getty Images)
L’Inter è pronta al grande colpo di calciomercato, dopo l’addio di Achraf Hakimi. Soldi comunque che entrano nelle casse del club nerazzurro, ma che saranno poi ben spesi per quello che riguarda il colpaccio da piazzare per il futuro nerazzurro. Simone Inzaghi può sorridere perché, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, ci sarebbe il gran colpo di mercato dal Barcellona per l’Inter.
E’ quanto rivelato dai colleghi di Mundo Deportivo, Jordi Alba pronto a diventare un giocatore dell’Inter, in questa finestra di calciomercato. E’ la volontà di Beppe Marotta, pronto a far felice il suo allenatore, con il sacrificio di Suning nell’andare a spendere un’importante cifra economica.
Jordi Alba dunque all’Inter, per dare al 3-5-2 di Simone Inzaghi un esterno di tutta fascia, con il Barcellona non disposto a cedere solo Ter Stegen e Lionel Messi, al contrario di tutti gli altri suoi calciatori, che non appaiono incedibili. Ad approfittarne potrebbe essere appunto l’Inter, società pronta a piazzare un colpo dal profilo internazionale.
L’Inter riuscirebbe a piazzare il colpo di calciomercato, che porta a Jordi Alba, grazie al decreto crescita. Ci sarebbero stati dei contatti molto importanti, con lo stesso spagnolo che gradirebbe la pista che porta all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’acquisto di Calhanoglu: il comunicato
L’ostacolo sarebbe esclusivamente rappresentato dall’ingaggio, molto corposo, dello stesso giocatore del Barcellona. Ma appunto, con l’ausilio del decreto crescita, l’ostacolo dei 5 milioni di ingaggio all’anno non è poi così insormontabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A
La volontà dell’Inter sarebbe quella di piazzare il colpo di calciomercato che porta a Jordi Alba. Il talento spagnolo potrebbe dunque essere uno degli acquisti più importanti di quest’estate nerazzurra, ma occhio alla pista Dimarco. Il giocatore può tornare all’Inter per essere protagonista, in un ruolo da primissima riserva, di lusso, proprio dello spagnolo. Al contrario, se Jordi Alba dovesse non arrivare, allora Dimarco diventerebbe una delle prime scelte per la corsia mancina di Simone Inzaghi.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…