Inter Lukaku (www.gettyimages.it)
L’Inter vuole ripetere il grande campionato appena terminato, e puntare ovviamente allo Scudetto. Molto dipenderà ovviamente dal mercato, dove non solo dovranno essere rinforzati alcuni reparti, ma bisognerà ancora trattenere i pezzi più pregati della rosa. Uno di questi è sicuramente Romelu Lukaku, il quale resta il più richiesta sul mercato da parte delle big. L’attaccante belga ha vissuto una stagione da assoluto protagonista, ha segnato e trascinato i nerazzurri, e sta affrontando in ottimo modo anche l’Europeo. Diverse big sono intenzionate a piombare su di lui, e chiaramente l’Inter dovrà tutelarsi per non sacrificarlo.
Romelu Lukaku potrebbe dire addio all’Inter. L’ipotesi peggiore per i nerazzurri sarebbe proprio questa, con il belga che resta tra i più richiesti sul mercato, e nel mirino di tantissime big. L’idea principale è ovviamente quella di blindare il centravanti, specie visti gli eventuali assalti in arrivo: stando a quanto riportato da cm.it, l’Inter starebbe pensando ad una maxi-clausola da 200 milioni di euro per blindare Romelu Lukaku. Cifra monstre che bloccherebbe così le avances delle varie pretendenti al giocatore. Una mossa importante della dirigenza, la quale non è affatto intenzionata a sacrificare il giocatore più importante nella rosa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!
L’Inter vuole blindare Romelu Lukaku, giudicato come uno dei pezzi più pregiati in rosa. Molte squadre stanno pensando al grande assalto, ma prima dovranno superare l’eventuale ostacolo clausola. Uno dei club più interessati è sicuramente il Real Madrid, a caccia di un centravanti puro che possa trascinare la squadra nella prossima stagione. Il belga non è la prima scelta però, con i Blancos intenzionati a prendere Mbappè o Haaland.
LEGGI: Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A
Romelu Lukaku è al centro di tante voci di mercato. Il belga piace al Real Madrid, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Situazione quasi analoga per Lautaro Martinez, altro bomber molto richiesto in Spagna. La sensazione però è che i nerazzurri sacrificheranno un solo big, ovvero Hakimi, ancora nel mirino del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, fatta per l’esterno: conferma dell’agente
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…