La Juventus continua ad essere una delle più attive e vigili sul mercato, e in vista della sessione estiva comincia a programmare i prossimi rinforzi per puntellare tutti i reparti. Ma se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra attenzione anche alle cessioni, con qualche big che potrebbe partire. Uno di questi è Paulo Dybala, al centro di tantissime voci di mercato che lo vedono lontano da Torino il prossimo anno. L’attaccante argentino non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto, e intanto arrivano alcune indiscrezioni che parlano di un clamoroso scambio con il Barcellona.
Paulo Dybala può lasciare la Juventus. Ormai è chiaro di come il futuro dell’argentino sia più incerto che mai, specie vista la grande quantità di dubbi che riguardano il rinnovo di contratto. La Joya infatti non ha ancora raggiunto l’accordo per il prolungamento, e intanto alcuni parlano di un clamoroso affare con il Barcellona. I blugrana, da sempre interessati a Dybala, potrebbero infatti imbastire uno scambio con la Vecchia Signora: sul piatto Antoine Griezmann, arrivato in blaugrana senza mai impattare come ci si aspettava. Il francese è un centravanti di altissimo livello, e la Juventus potrebbe vacillare parecchio di fronte ad un’offerta del genere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: incontro segreto per Dybala, colpo di scena
Il futuro di Paulo Dybala è più incerto che mai, e intanto si pensa ad un clamoroso addio in direzione Barcellona. L’attaccante argentino è infatti stato accostato ai blaugrana, specie vista la situazione molto travagliata che riguarda il rinnovo di contratto. La fumata bianca non è ancora arrivata e c’è distanza tra le parti, e l’agente Antun non è stato chiamato dalla società per discutere. Allegri può rimetterlo al centro del progetto, ma senza rinnovo servirà a poco.
LEGGI: Calciomercato Juventus, accordo trovato: firma dopo l’Europeo
Paulo Dybala al Barcellona? Non è da escludere, specie se sul piatto c’è Griezmann. Attenzione però ad un altro nome che può diventare caldissimo per il mercato bianconero, ovvero Ousmane Dembelè. L’esterno francese piace tantissimo, e sono già arrivate diverse avances in passato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, beffa da Barcellona: esercitata la clausola e firma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…