Juventus, problemi fisici per Manuel Locatelli (Getty Images)
Un mercato estivo che si prospetta intenso e ricco di emozioni quello europeo, ed in particolare quello di Serie A, dove sono previsti dei ribaltoni importanti, e trattative clamorose. Attenzione alla Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri. L’obiettivo principale dei bianconeri sul mercato è sicuramente Manuel Locatelli, protagonista assoluto con la maglia del Sassuolo e soprattutto con la Nazionale Italiana all’Europeo. La Juve sta corteggiando il ragazzo già da diverso tempo, ma adesso pare sia giunto il momento di passare all’assalto concreto. C’è un incontro in previsione..
Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. Ormai è palese di come il centrocampista del Sassuolo sia una delle richieste specifiche di Massimiliano Allegri, il quale lo reputa il rinforzo ideale per dare nuovamente un’identitità alla Vecchia Signora. Locatelli ha vissuto un anno da sogno, e in questa estate può cambiare maglia per il grande salto in una big. La Juve è uno dei club in pole, e in settimana è previsto un incontro con i neroverdi. La conferma è arrivata direttamente dal direttore sportivo Carnevali, il quale ha rilascato delle importanti dichiarazioni:
“Richieste solo dall’estero per Locatelli. In settimana ci vedremo con la Juventus per parlare del giocatore ma anche di alcuni giovani”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala va via, scambio clamoroso con il Barcellona!
La Juventus incontrerà il Sassuolo per Manuel Locatelli, senza dubbio il primo obiettivo in lista per il centrocampo. I bianconeri vogliono accelerare i tempi per anticipare la concorrenza, la quale intanto si fa sempre più folta ed agguerrita. Attenzione proprio dall’estero, dove ci sono Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco che potrebbero sferrare l’assalto da un momento all’altro.
LEGGI: Calciomercato Juventus, accordo trovato: firma dopo l’Europeo
Locatelli piace a tutti, soprattutto alla Juventus. I bianconeri pensano al grande assalto, e intanto riflettono su formula e prezzo. Le cifre d’acquisto salgono con il passare dei giorni, con Locatelli che potrebbe arrivare a costare quasi sui 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: offerti 100 mln e 2 campioni per l’attaccante
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…
Una situazione delicata e complicata quella che riguarda Kenan Yildiz che può lasciare la Juventus…
Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…