Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus. Perché il club bianconero è pronto a far partire il mercato come una volta e sparare colpi importanti per riprendersi lo scudetto che quest’anno gli è stato portato via dall’Inter di Conte dopo 9 stagioni consecutive. Inoltre, la Juve vuole tornare competitiva in Champions League con Allegri, che in passato ha raggiunto due finali perse entrambe con Real Madrid e Barcellona. La Juventus pensa alla difesa e nel mirino c’è Milenkovic della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco
La Juventus ora attende solo la decisione del nuovo allenatore. Perché Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina e può dare presto il via libera alla società per la cessione di Milenkovic alla Juventus che diventerebbe l’acquisto in difesa per Allegri. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del calciatore che attende di capire dove giocherà, sicuramente non con la maglia viola anche per il sistema di gioco di Italiano che predilige una difesa a quattro e può fare a meno del calciatore che chiede di andar via.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per Locatelli: l’accordo
Sono tanti i club interessati a Nikola Milenkovic che però potrebbe restare in Serie A. Perché in Italia l’Inter pensava a lui, ma ormai si è defilata e restano adesso Milan e Juventus che pensano all’acquisto di Milenkovic. Il difensore che il prossimo ottobre farà 24 anni piace molto anche in Premier League, dove però il Manchester United che sembrava il club più vicino al suo acquisto si è tirato indietro per piombare su Romero dell’Atalanta. Un altro club che ha pronta l’offerta di 20 milioni di euro per il difensore serbo è il West Ham che che può convincere la Fiorentina. Il motivo è semplice, il calciatore è in scadenza 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio con il Barcellona in attacco
Infatti, Nikola Milenkovic può firmare con la Juventus anche a parametro zero il prossimo anno. Questa è una delle opzioni che la Juve tiene in conto, se il calciatore dovesse rimanere a Firenze. Perché Milenkovic è in scadenza 2022 e già da gennaio 2022 può firmare un nuovo pre contratto per la prossima stagione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…