Il Milan vive un momento molto complesso sul calciomercato, dopo le cessioni a zero di Calhanoglu – passato ai rivali dell’Inter – e di Gigio Donnarumma. Entrambi persi praticamente gratuitamente, accendono i riflettori su quella che è la situazione all’interno del club rossonero.
Calciomercato Milan, addio Kessiè: futuro in bilico
Il Milan riflette adesso anche sul futuro di Franck Kessiè, per quello che riguarda il calciomercato. Idee molto chiare da parte di Maldini e Massara, che non hanno fatto praticamente sconti a nessuno, basi guardare quella che è stata la decisione su chi è partito a costo zero.
Il giocatore ivoriano è conscio delle proprie capacità e della volontà di altri club di andargli a ritoccare l’ingaggio, a cifre vertiginose, in caso di addio al club milanista. Gli attuali 2,2 milioni, verrebbero trasformati in 6 milioni a stagione, con il Milan che fa fatica a pareggiare le richieste dell’ex atalantino. Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan, con il suo futuro praticamente in bilico a causa delle alte richieste economiche.
Mercato Milan, si tenta l’affondo per il rinnovo di Kessiè
Il Milan, che ha già perso tasselli importanti sul calciomercato, ha voglia di non perdere pure Franck Kessiè. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare quelle che sono le ultime di mercato in casa rossonera, con la voglia di Maldini di tentare l’affondo verso il rinnovo di Franck Kessiè.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: vendetta all’Inter, arriva il difensore
Al momento le parti sembrano lontanissimo, ma ci sarebbe fiducia da parte di Maldini che, risparmiati i soldi di Calhanoglu e Donnarumma, potrebbe decidere di andare verso lo sforzo economico. Resta intanto ben precisa la voglia del Milan di far calare le pretese economiche da parte dell’agente di Kessiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il sostituto di Calhanoglu arriva dal Napoli
Ultime Milan: chi arriva a centrocampo
Il Milan rischia di perdere anche Franck Kessiè in questa finestra di calciomercato. Diversi i nomi venuti fuori per quel che riguarda il ruolo di centrocampista. Occhio a Ceballos e al ritorno di fiamma per Tiemoeue Bakayoko, che ha detto addio al Napoli, dopo un solo anno di prestito. E, per la trequarti torna a piacere James Rodriguez, proposto da Jorge Mendes, pronto all’addio all’Everton.
