Calciomercato Lazio
Grandi movimenti di mercato per il Napoli, senza dubbio una delle squadre più attive e che sta cercando di puntellare la propria rosa. Gli azzurri ripartiranno da Luciano Spalletti, e adesso sono a caccia di un rinforzo sulla fascia sinistra, possibilmente giovane e che possa fare subito il titolare. L’obiettivo principale di mercato è sicuramente Emerson Palmieri, laterale del Chelsea Campione d’Europa, e attualmente impegnato nell’Europeo con l’Italia. L’italo-brasiliano è stato più volte accostato al Napoli, ma adesso pare che possa essere trovata finalmente la chiave di volta per sbloccare l’affare.
Emerson Palmieri è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Napoli. L’italo-brasiliano è stato più volte accostato al club azzurro, e adesso è chiaro di come l’intenzione sia quella di passare ad un assalto concreto. Spalletti sta spingendo, mentre la dirigenza starebbe valutando la possibile formula più conveniente, e che allo stesso tempo possa convincere il Chelsea. Visto l’alto ingaggio di Emerson, pari a 4 milioni di euro, il direttore sportivo Giuntoli vorrebbe strappare un accordo in prestito, simile a quello per Bakayoko. Questa formula però presuppone il rinnovo del laterale con i Blues, vista la scadenza il prossimo anno. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, contatti per James Rodriguez: clamoroso ritorno di fiamma
Il Napoli mette nel mirino Emerson Palmieri, e riflette soprattutto sul come riuscire a strappare un accordo al Chelsea. L’ostacolo principale però resta l’ingaggio di 4 milioni, cifra importante e che non è vista di buon occhio dal presidente De Laurentiis. Il patron azzurro infatti vorrebbe abbassare il monte-ingaggi della squadra, ed Emerson sarebbe un investimento troppo alto in questo senso.
LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla rivale italiana: c’è l’annuncio
Emerson Palmieri è un obiettivo concreto del Napoli, ed in particolare di Spalletti, il quale lo lanciò nel calcio italiano ai tempi della Roma. L’italo-brasiliano, seppur non abbia giocato tantissimo in quanto a minutaggio, ha un prezzo che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpo sensazionale dal Tottenham
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…