Neymar (www.gettyimages.it)
Il Milan in questa sessione di calciomercato si è visto soffiare via da sotto il naso due talenti come Calhanoglu e Donnarumma, ma è pronto a replicare con le stesse modalità. I talent scout del Diavolo hanno fiutato un’occasione imperdibile in Francia: il giocatore è un fuoriclasse, ha dominato con prestazioni da urlo, e il suo futuro è lontano dal suo club. Lo stesso presidente francese ha dichiarato che non potrà trattenere il ragazzo con sé, e il Milan è in pole position per chiudere un accordo più che vantaggioso.
Per il Milan la possibilità di portate Amine Adli a Milano si fa sempre più concreta: l’opportunità di chiudere a zero questo colpo di calciomercato è ghiotta. La società rossonera è pronta a ripagare l’Inter con la stessa moneta, si parla dell’acquisto tramite scadenza di contratto, con la quale ha subito grosse perdite. Non ci sono dubbi riguardo al futuro del ragazzo, il presidente del Tolosa, come riferisce Sky sport, ha dichiarato: “Ho provato ad allungare il suo contratto, ma lui non vuole restare”. Precisa anche: “In questo momento ho molte chiamate, ma non ho offerte”.
La situazione è quindi in divenire: alla scadenza effettiva del contratto le sue pretendenti si faranno vive con offerte concrete, che al momento non sono pronte a presentare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo: annuncio del presidente, beffa Juve
Il giovane Adli ha conquistato il Milan, che sta seriamente pensando di puntare su di lui in questa sessione di mercato. Il giovanissimo francese, 21 anni, è un mancino di grande estro e abilità tecnica: con i suoi dribbling ha ubriacato le difese francesi della Ligue1, nella quale ha esordito a 19 anni due stagioni fa, e della Ligue2 di quest’annata, nella quale conta il record personale di 8 gol e 7 assist in 34 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo dalla Francia: l’annuncio dell’agente
Paolo Maldini vuole riportare il Milan a grandi livelli, e per farlo è pronto ad investire molto sul calciomercato. I giocatori da seguire sono tanti, ma la priorità è chiudere in breve tempo per 3 campioni dei Blues.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…