Calciomercato Roma Demiral Bentancur
La Roma di Josè Mourinho pensa al pazzo colpo dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero chiesto alla Juve il cartellino di Demiral
La Roma potrebbe comprare il centrale della Juventus Demiral. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i giallorossi vorrebbero aprire una trattativa con la Juve per il cartellino di Demiral, centrale turco prima riserva dopo Bonucci e De Ligt, che piace alla Roma che cerca anche in centrocampista. Tuttavia Bentancur appare incedibile.
Il mercato della Roma inizia a muoversi in diverse direzioni. Pinto prova a far cassa con un cambio tra i pali. Dovrebbe arrivare il portoghese Rui Patricio che prenderà il posto di Pau Lopez. Per il portiere spagnolo si sarebbe mosso il Marsiglia. Il club francese nelle ultime ore avrebbe effettuato un sondaggio per il numero uno. Pau Lopez potrebbe accasarsi al Velodrome per la prossima stagione per convivere con Mandanda in attesa del suo ritiro.
Ma i giallorossi lavorano anche in difesa dove, dal sogno Sergio Ramos, Pinto dovrà effettuare un acquisto dopo la possibile cessione di Smalling che non rientra nei piani di Mourinho. Il nome che piace per il mercato dei giallorossi è quello di Demiral.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma
Il centrale della Juve Demiral non è incedibile per i bianconeri. Per tale ragione gli agenti del turco hanno incontrato oggi la Juventus per capire il costo del suo cartellino.
Per cedere Merih Demiral la Juve vorrebbe 40 milioni di euro, Il diktat dei bianconeri è chiaro: no scambi nemmeno con la Roma dove piacciono molti calciatori. La Juve ha bisogno di denaro fresco.
La Roma in questo momento non ha la forza economica per mettere sul piatto i 40 milioni di euro chiesti per Demiral, ma in caso di cessione eccellente allora i giallorossi potrebbero arrivare al centrale. In uscita restano Florenzi, che non sarà riscattato dal PSG, ma anche Dzeko. La punta ha un contratto pesantissimo e piace alla stessa Juve. Su Smalling resta l’Everton.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…