Calciomercato Roma Kalajdzic
Il calciomercato europeo entra sempre di più nel vivo, e adesso gli occhi sono giustamente puntati sull’Europeo, dove tante squadre ed altrettanti giocatori si stanno mettendo in mostra per guadagnarsi una grande chance. E’ il caso anche di Sasa Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda e dell’Austria che ha guadagnato gli ottavi di finale proprio contro la nostra Italia. Il giocatore è sicuramente un profilo interessante, e pare che tra i club più interessati sul mercato ci sia anche la Roma. I giallorossi sono pronti a ripartire sotto la guida di Josè Mourinho, e al contempo stanno cercando di chiarire il futuro di Edin Dzeko.
Sasa Kalajdzic è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il centravanti austriaco si sta mettendo in mostra all’Europeo, dove con la sua nazionale è riuscito a superare il girone e a guadagnarsi gli ottavi di finale. Attaccante molto alto e di peso, ideale sostituto di Edin Dzeko per caratteristiche, e che ha appena 23 anni. Colpo che può diventare concreto quindi, con lo Stoccarda, squadra proprietaria del suo cartellino, pronta a chiedere almeno 20 milioni di euro per il gioiello. La Roma ci pensa e osserverà con grande attenzione l’ottavo di finale contro l’Italia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso
Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma, la quale intanto pensa a Kalajdzic come prossimo colpo di mercato. Il futuro del bosniaco è più incerto che mai, e il pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione rischia di diventare un peso piuttosto grande. I giallorossi ovviamente vogliono monetizzare dalla cessione dell’attaccante, ancora stimato da tantissime squadre in giro per l’Europa. Kalajdzic può arrivare, ma prima bisognerà chiarire la situazione relativa a Dzeko, il quale resta la priorità.
LEGGI: Calciomercato Roma, il Real Madrid punta il campione: offerta super
Sasa Kalajdzic potrebbe essere il prossimo rinforzo della Roma. I giallorossi sono molto attenti al giovane attaccante dello Stoccarda, così come un’altra italiana: il Milan. Anche i rossoneri si sono interessati, che possa partire un duello tutto targato Serie A?
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, è fatta per l’addio di Dzeko: ecco dove giocherà
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…