Calciomercato Inter Bellerin (Getty Images)
Inter, alla fine il rinforzo di mercato arriva dall’Arsenal. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, Marotta ed Ausilio starebbero lavorando con i Gunners
L’Inter potrebbe prendere subito Hector Bellerin come vice Achraf Hakimi. Il marocchino per i piani dell’Inter in questo momento non è un giocatore sostituibile. Tre profili I tre nomi più spendibili in questo momento per il mercato dell’Inter in pole ci sarebbero Lazzari della Lazio, Bellerin dell’Arsenal e Zappacosta del Chelsea.
Â
La crisi del calcio ha toccato anche le big e l’Arsenal, escluso ancora dalla Champions League, ora è in affanno. Per questo potrebbe cedere un campione. Lo spagnolo Bellerin è un vecchio pallino nerazzurro che aveva provato a prenderlo anche con Spalletti.
Leggi anche: attenzione a Molina
Ma quanto costa Hectorn Bellerin? L’Inter a breve dovrebbe incassare 70 milioni di euro per la cessione di Hakimi. Con quei soldi Marotta potrebbe provare a piazzare il colpo di mercato Bellerin dall’Arsenal. Secondo le ultime notizie l’esterno, che spinge molto ed ha già giocato a 5 in difesa, è valutato circa 20 milioni di euro. Un prezzo giusto per un calciatore importante in Premier League che in Italia potrebbe fare la differenza con la sua corsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta
Ma l’Inter non segue solo Hector Bellerin per il mercato estivo 2021. Attenzione anche al nome di Lazzari e a quello di Zappacosta, nome meno nobile ma sicuramente affidabile.
Lazzari è un pupillo di Inzaghi, che si spese in prima persona per portarlo a Roma dalla SPAL. Due anni fa fu lo stesso Tare a fare uno sforzo per accontentare il tecnico. Ora il suo futuro in biancoceleste non è scontato con Sarri che cambierà modulo e lo costringerà a fare il terzino. Lotito però in questo momento non vorrebbe fare un favore al suo ex tecnico. Diverso il discorso per Zappacosta che sa giocare a destra e sinistra, l’ex Genoa garantirebbe qualità e quantità .
Leggi anche: Lukaku via, la confessione
Â
Â
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…