Calciomercato Inter Jordi Alba nel mirino (www.gettyimages.it)
L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e intanto nel corso di queste ultime settimane si sta parlando soprattutto del possibile addio di Achraf Hakimi. Ma se da una parte ci sarà da discutere sulle cessioni, dall’altra parte occhio anche a qualche rinforzo. Nel mirino di mercato c’è anche e soprattutto Jordi Alba, terzino del Barcellona che in questi giorni è stato accostato all’Inter. Il giocatore spagnolo è un elemento importantissimo, e il suo arrivo sarebbe un colpo clamoroso per la nostra Serie A, specie visto il grande livello tecnico e tattico. Chiaro però di come i nerazzurri dovranno trovare un modo per convincere i blaugrana.
Jordi Alba è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. Il club nerazzurro è certamente a caccia di vari rinforzi per puntare allo Scudetto, e il giocatore spagnolo sarebbe certamente un innesto importantissimo, specie visto il suo palmares. Trattare con il Barcellona non sarà affatto facile, ma pare che l’Inter abbia trovato un modo possibile per convincere i blaugrana: Milan Skriniar, giocatore che piace tantissimo a Koeman, e che permetterebbe un affare tra le parti. Lo slovacco ha fatto molto bene quest anno, e risolverebbe tanti problemi per la difesa del Barcellona.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ha appena firmato: annuncio ufficiale
L’Inter potrebbe sbloccare l’affare Jordi Alba inserendo Milan Skriniar nella trattativa con il Barcellona. Il difensore slovacco, reduce da un’ottima stagione, piace tantissimo al club blaugrana, ma soprattutto a Koeman, il quale lo reputa come il rinforzo ideale per il proprio reparto. Skriniar ha un valore di mercato pari a 60 milioni di euro, prezzo piuttosto alto e che permetterebbe all’Inter di creare una plusvalenza e in caso di arrivare ad Alba.
LEGGI: Calciomercato Inter: triplo sacrificio per arrivare al talento del Barcellona
Milan Skriniar può lasciare l’Inter, e la sua valutazione aiuterebbe parecchio i nerazzurri nel risanare il bilancio. Con lui soprattutto Hakimi, ormai destinato al PSG, oppure al Chelsea. Jordi Alba può arrivare, ma prima le cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Hakimi accetta il PSG, già pronto il sostituto
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…