Calciomercato Napoli, via Insigne (Getty Images)
Il Milan mette nel mirino il top player per il calciomercato, occhio agli scenari che vedranno protagonista anche la rivale italiana: Lorenzo Insigne è un obiettivo del top club, Paolo Maldini è pronto a regalare a Stefano Pioli il pezzo da novanta per il suo reparto offensivo.
Il Milan mette nel mirino, per il calciomercato, Philippe Coutinho. Molto chiaro lo scenario di mercato, svelato dal collega ed esperto giornalista, Paolo Bargiggia. Secondo quanto raccolto dallo stesso suo portale che si occupa di mercato, ci sarebbe un sondaggio ben preciso su Lorenzo Insigne, da parte del Napoli. Questo, accende la voglia di Maldini e del Milan di andare a prelevare proprio Coutinho dal club blaugrana, giocatore ai margini della stessa societĂ del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo dallo United
Philippe Coutinho potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Stando alle ultime di calciomercato, proprio in merito al Milan, il talento brasiliano potrebbe far ritorno ai piedi del Duomo, sull’altra sponda di Milano, quella rossonera. Dopo un passato all’Inter, Maldini tenterà lo sgarbo ai nerazzurri, dopo le vicende legate ad Hakan Calhanoglu.
Lorenzo Insigne, con l’ipotetico passaggio al Barcellona, spingerebbe ancora di più l’operazione, con i blaugrana obbligati a liberarsi proprio del brasiliano. E’ chiaro che la volontà del Milan, non dipenderanno dall’affare Insigne-Barcellona. Se il Milan avrà intenzione di fare sul serio, tenterà l’affondo per Coutinho, che gradirebbe un ruolo da titolare in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio del presidente: “Futuro rossonero”
Il fuoriclasse ex Liverpool e attuale talento del Barcellona, potrebbe tornare in Serie A nel prossimo mercato: Coutinho piace al Milan. Con la maglia dell’Inter, in Serie A, ha dimostrato poco e nulla, anche a causa della giovanissima età . Arrivato come potenziale “crack”, è poi esploso solo altrove. E infatti, in Italia e con i nerazzurri 47 apparizioni e solo 5 gol, 4 gli assist. Numeri che spera di moltiplicare e magari proprio con il Milan. Al momento sondaggi importanti, ma ancora nulla di concreto: il calciomercato, per il Milan e non solo, è appena cominciato.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…