Il calciomercato del Milan si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane sembra esserci un certo movimento soprattutto per quanto riguarda le fasce difensive. Uno degli obiettivi di mercato principali è sicuramente Diogo Dalot, laterale in grado di giocare sia a destra che a sinistra, e che ha già dato prova di buon talento proprio in prestito ai rossoneri. Ora il Milan vorrebbe comprarlo a titolo definitivo, per una trattativa che però non sarà affatto facile. Il motivo? La concorrenza di una big, pronta al grande assalto.
Calciomercato Milan: Diogo Dalot nel mirino, concorrenza da Ancelotti
Diogo Dalot è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il giocatore portoghese sia nel mirino della dirigenza rossonera, specie per quanto visto in prestito in questa ultima stagione appena conclusa. Giocatore giovane e duttile, e che sicuramente può avere un grande futuro davanti. L’ostacolo maggiore è però rappresentato dalla concorrenza, in particolare quella del Real Madrid, pronto a sondare il giocatore e in caso ad affondare un assalto. Ancelotti infatti sta valutando la sua rosa, e vorrebbe un giocatore in grado di fare da sostituto a Dani Carvajal, specie dopo la partenza di Odriozola. Ecco che il Milan dovrà sfidare i Blancos per Dalot.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, annuncio del presidente: “Futuro rossonero”
Mercato Milan: Dalot si allontana, lo United fa muro
Il Milan vuole comprare Diogo Dalot, convinti di poter rinforzare la fascia difensiva con un giocatore in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Chiaramente non sarà affatto facile trattare con il Manchester United, considerando il contratto in scadenza nel 2023, e la volontà di non concedere alcun tipo di sconto. I Red Devils infatti sono pronti a chiedere almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Dalot a titolo definitivo.
LEGGI: Milan, arriva il nuovo fantasista: Maldini spiazza tutti
Ultime Milan: la volontà di Dalot
Diogo Dalot aspetta di conoscere il proprio futuro, e intanto pensa a giocarsi l’Europeo con la sua Nazionale. La sua volontà però sembrerebbe quella di continuare al Milan, squadra in cui può crescere e giocare con più continuità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: affare con l’Arsenal, arriva a Milano subito