Il Milan è scatenato. Dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu, il tecnico Stefano Pioli potrebbe presto ricevere due regali di mercato.
Calciomercato Milan: Jovic o Giroud in attacco
Il Milan cerca una punta capace di prendere il posto di Ibrahimovic quando infortunato. Ad oggi i calciatori sui quali starebbe lavorando il Milan restano Luka Jovic del Real Madrid e Oliveri Giroud del Chelsea. Le due punte sono in uscita dai due club ma hanno valutazioni di mercato molto differenti.
Jovic è arrivato a Madrid per 60 milioni di euro due anni fa ed i blancos non vorrebbero svenderlo. Giroud è arrivato due volte a scadenza di contratto prima di rinnovare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Ikone in attacco
Mercato Milan: accordo con Giroud
Per quanto riguarda Giroud i rossoneri avrebbero già trovato, prima dell’apertura del calciomercato un accordo con il calciatore per un contratto biennale da 3,5 milioni a stagione. In questo momento, tuttavia, il Milan si aspetta che sia direttamente il francese a liberarsi dal Chelsea. Facile, però, che si debba attendere almeno la fine di Euro 2021.
Ma i rossoneri lavorano con il Chelsea anche per Ziyech e Bakayoko. I due calciatori, come riportato dal CDS, vorrebbero di corsa in Italia ma non sarà facile convincere il Chelsea.
«Se ci sarà l’opportunità, faremo di tutto per riuscirci», ha confermato Andy Bara agente del francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, altro colpo dal Lille
Ultime Milan: occasione Jovic
Oltre a Giroud in attacco il Milan valuta anche Luka Jovic. La punta del Real Madrid, infatti, è sul mercato e potrebbe arrivare in prestito. Toccherà al Milan pagare il suo pesante stipendio magari a metà con il Real Madrid. Se nemmeno Jovic dovesse sbarcare a Milano, Maldini e Massara pensano anche a Kaio Jorge, gioiellino che il Santos vorrebbe cedere prima che vada in scadenza il prossimo 31 dicembre. Su di lui, tuttavia, ci sarebbe anche la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Bakayoko