Calciomercato Luis Alberto (Getty Images)
Il mercato di Serie A si infiamma sempre di più, e la maggior parte delle squadre pensa a qualche grande colpo per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a ripetere la stagione appena terminata, e a fare un grande percorso in Champions League. Nel mirino dei rossoneri ci sono tanti giocatori interessanti, uno su tutti Luis Alberto, sondato da tante big, e finito nel mirino proprio del Diavolo. Il centrocampista spagnolo è stato anche quest anno uno dei migliori del nostro campionato, e pare che in questa sessione estiva possa dire addio alla Lazio.
Luis Alberto è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Il centrocampista spagnolo è finito nel mirino di tante big, e questa estate potrebbe essere quella decisiva per un cambio di maglia. La Lazio vorrebbe blindarlo, in particolare il presidente Lotito, per nulla intenzionato a cedere o svendere il suo gioiello. Il prezzo infatti si aggira intorno ai 60 milioni di euro, cifra molto alta e che al momento fa vacillare tutte le pretendenti. Il Milan intanto resta alla finestra e aspetta il momento giusto per un eventuale affondo, ma dovrà fare attenzione alle altre pretendenti estere.
LEGGI: Calciomercato Milan, l’affare è fatto: non rinnova con il club
Il Milan mette nel mirino Luis Alberto, fantasista della Lazio che si è dimostrato tra i migliori nel suo ruolo in questi ultimi anni. Lo spagnolo può lasciare la Capitale, e molte squadre stanno pensando al grande assalto. Il prezzo spaventa il Milan, ma spaventa molto di più la concorrenza del Real Madrid, altra big interessata all’ex Liverpool. Carlo Ancelotti vorrebbe ridimensionare la trequarti, Luis Alberto può essere il profilo ideale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo: annuncio del presidente, beffa Juve
Luis Alberto è un obiettivo concreto per il Milan, il quale starebbe pensando di rinforzare la trequarti. Lo spagnolo non è però l’unico pallino per i rossoneri: attenzione anche ai nomi di Ilicic dell’Atalanta, e di Djuricic del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva il nuovo fantasista: Maldini spiazza tutti
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…