Una stagione sicuramente sottotono per il Cagliari, salvatosi nelle ultime giornate grazie al cuore e alla guida di Leonardo Semplici. Chiaro di come la prossima annata sia molto importante per mettere in pratica il lavoro svolto, specie con una rosa piuttosto competitiva come quella sarda. L’obiettivo è quello di rendersi protagonisti di un’annata importante, soprattutto blindando qualche gioiello. Uno di questi è Nandez, centrocampista uruguaiano che è uno dei pezzi pregiati del Cagliari, ma che è richiesto da tantissime squadre sul mercato. Il giovane giocatore è stato spesso accostato a tanti club di Serie A, ma pare che nel suo futuro ci sia la Premier League.
Nandez dirà addio al Cagliari nel calciomercato estivo. Le prestazioni del centrocampista sono state molto positive in questi ultimi anni, ed è scontato di come tantissime squadre abbiano messo gli occhi su di lui, sia italiane che estere. L’uruguaiano in particolare ha attirato l’attenzione del Leeds United, club di Premier League allenato dal Loco Bielsa: l’affare sembra essere ai dettagli, con Nandez pronto a trasferirsi in Premier League. Cessione importante per il Cagliari, il quale quindi dovrà rinunciare ad uno dei propri giocatori migliori. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: colpo dal Cagliari, arriva a sorpresa
Il Cagliari lascerà partire Nandez, giocatore importante e che ha dimostrato di avere tanto talento in queste ultime stagioni. Il Leeds punta a chiudere l’affare il prima possibile, e questo soprattutto considerando la folta concorrenza sul giocatore. In particolare in Serie A si era fatto notare il grande interesse dell’Inter, oltre che quello della Fiorentina. I due club italiani però non hanno mai affondato il colpo, e ora Nandez è davvero vicino per una nuova avventura in Inghilterra.
LEGGI: Calciomercato Napoli, affare con il Cagliari: beffate le big. L’annuncio
Nandez andrà al Leeds, ma non sarà affatto l’unica cessione per il Cagliari. A dire addio ci sarà anche Simeone, molto sottotono nell’ultima stagione, e che si sta avvicinando al Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Cagliari: Nainggolan e Cragno, arriva l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…