Arrivano le ultime notizie di calciomercato della Fiorentina che non sta vivendo un periodo affatto sereno. Caos in società e proteste in città dei tifosi che chiedono chiarezza e spiegazioni nei confronti di un club che sembra avere grandi ambizioni, ma che puntualmente si ritrova in posizioni molto scomode. Intanto, dopo l’addio di Gattuso la Fiorentina è in cerca di un nuovo allenatore e ora spunta anche il nome di Claudio Ranieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, cessione al Tottenham
Infatti, il prossimo allenatore della Fiorentina sarà quasi sicuramente un nazionale italiano, perché il club viola vuole ripartire con un progetto importante per raggiungere obiettivi prefissati attraverso il Made in Italy e i giovani con il bel gioco. Per questo si punta su Vincenzo Italiano dello Spezia per la panchina della Fiorentina che però difficilmente riuscirà a liberarsi visto che il club ligure chiede una clausola da versare. Se però dovesse saltare alla Fiorentina il nuovo allenatore Italiano allora si punterà su Claudio Ranieri, è questo quanto annunciato da Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, sostituto Vlahovic: arriva Scamacca
Claudio Ranieri può essere il nuovo allenatore della Fiorentina, saranno decisive le prossime ore con il club viola che vuole chiudere subito. Intanto, come svelato da Sky Sport per il prossimo allenatore della Fiorentina non c’è soltanto Ranieri se salta Italiano ma anche Fonseca e Liverani sono profili seguiti dalla società di Rocco Commisso che entro la prossima settimana si è data limite per arrivare ad una conclusione sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, cessione all’Atletico Madrid
Prima dei vari nomi Italiano, Ranieri e Fonseca la Fiorentina aveva messo sotto contratto Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Avventura in viola per Gattuso che però è durata circa 20 giorni perché poi è arrivata la rottura con la società riguardo piani di mercato che hanno fatto si che il tecnico e la società arrivassero alla risoluzione consensuale del contratto.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…