Tempo di mercato in casa Inter, il quale comincia a pensare non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che saranno le cessioni. Hakimi ormai è sempre più vicino al PSG, ma pare che un altro gioiello possa dire addio: Alessandro Bastoni. Il difensore centrale è stato protagonista di una stagione eccellente sotto la guida di Antonio Conte, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di tantissime big. L’Inter non vorrebbe affatto privarsene, ma in caso di offerta importante potrebbe anche decidere di vendere, vista soprattutto la grande esigenza di risanare il bilancio.
Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter sul mercato. Il giovane difensore, assoluto protagonista della cavalcata verso lo Scudetto, starebbe raccogliendo sempre più credito da parte delle big europee. Il club più interessato al momento è sicuramente il Barcellona, intenzionato a ridimensionare il reparto difensivo e a gestire le possibili uscite di Umtiti e Lenglet. Bastoni è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, ed è scontato di come i blaugrana tenteranno un assalto, seppur in modo inizialmente timido. L’Inter reputa il ragazzo un pupillo del futuro, e in tempi diversi sarebbe stato incedibile. Lo scenario però vede i nerazzurri con il bisogno di vendere..
LEGGI: Calciomercato Inter: arriva Jordi Alba, un big si trasferisce al Barcellona
L’Inter riflette sul futuro di Alessandro Bastoni, senza dubbio uno dei pezzi più pregiati presenti in rosa. Il centrale nerazzurro sarebbe infatti finito nel mirino del Barcellona, squadra che più di tutte sta cercando di sondare il terreno per un eventuale trattativa. Ovviamente strappare il giocatore all’Inter non sarà affatto facile, e questo per via del prezzo di circa 60 milioni di euro fissato per Bastoni. Cifra che è raddoppiata da quando fu preso dall’Atalanta di Gasperini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: affare con l’Arsenal, arriva a Milano subito
Alessandro Bastoni è un obiettivo del Barcellona, ma nonostante questo la volontà dell’Inter sarebbe quella di blindarlo. I nerazzurri infatti sono pronti a sacrificare un solo big, ovvero Hakimi. Il marocchino è ad un passo dal PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Hakimi dice addio, sta firmando con il nuovo club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…