Antoine Griezmann (Getty Images)
La Juventus sogna il super colpo Griezmann nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante francese sembra arrivato al termine della sua avventura in Spagna e sta cercando nuovi stimoli altrove. I bianconeri cercano un nuovo asso in attacco, soprattutto se partirà uno tra Ronaldo e Dybala, e il francese è il nome giusto. Ma nelle ultime ore il Manchester City si è inserito nella corsa a Griezmann: Juventus beffata?
La Juventus pensa ad Antoine Griezmann per il calciomercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo dopo l’Europeo e stanno pensando al francese del Barcellona. Non ha vissuto momenti epici in blaugrana e sarebbe pronto a cambiare casacca per la prossima stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus potrebbe perdere l’occasione di tesserare Griezmann a causa del Manchester City. Il francese è sempre piaciuto a Pep Guardiola che sta cercando volti nuovi per il suo attacco. Le settimana immediatamente successive all’Europeo saranno decisive per il futuro di Griezmann.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Griezmann: le ultime
La Juventus e Antoine Griezmann rischiano seriamente di restare lontani nel prossimo mercato. Il francese è un vecchio desiderio di Pep Guardiola, che lo vede perfetto come ‘falso nueve’ accanto a de Bruyne, Bernardo Silva, Mahrez e Sterling.
Secondo fichajes.net, infatti, il Manchester City sarebbe disposto a fare un’offerta importante al Barcellona per Griezmann. Il club inglese vuole approfittare della situazione economica della squadra blaugrana e anticipare la concorrenza della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro Dybala: ecco le ultime
Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann dopo gli innesti di Kun Aguero e Memphis Depay. Ronald Koeman ha già ridotto all’osso l’utilizzo di ‘Grizou’ nella prossima stagione ma la certezza è che non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro.
Inoltre per la Juventus c’è da affrontare il discorso relativo all’ingaggio: al Barcellona percepisce 20 milioni a stagione e difficilmente vorrà abbassare le sue richieste. Il Manchester City, per questo e per le possibili cessioni di un paio di big, è in netto vantaggio per l’asso francese.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve, concorrenza dall’Arsenal per il campione
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…