Calciomercato Milan Pobega torino (Getty Images)
Il futuro di Tommaso Pobega sarà al Milan o altrove dopo il prossimo calciomercato? La dirigenza rossonera è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e sta decidendo anche il futuro del giovane italiano.
Il futuro di Tommaso Pobega è ancora incerto. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan prenderà una decisione su Pobega solo a ritiro inoltrato, tenendo anche in considerazione l’idea di farne un’alternativa per il centrocampo. Non è da escludere, dunque, una permanenza del classe ’99.
Il Milan guarda con interesse agli sviluppi di Tommaso Pobega. Il centrocampista classe ’99 è per la seconda stagione consecutiva in prestito. Con il Pordenone, in Serie B, aveva fatto molto bene, sfiorando la promozione in Serie A. Quest’anno con lo Spezia e con la Nazionale Under21 ha dimostrato enormi passi in avanti e il suo futuro potrebbe cambiare radicalmente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’attaccante: è fatta
Il Milan sta considerando il futuro di Pobega e attende anche novità di mercato. Dopo la strepitosa stagione, molte squadre estere guardano al giovane talento italiano. In Premier League e in Bundesliga ci sono vari estimatori del giovane centrocampista.
Leicester, Leeds ed Eintracht Francoforte sono interessate a Tommaso Pobega. Il Milan sta ragionando sul suo futuro per capire se è il caso di cederlo per recuperare un’ottima plusvalenza o meno.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio certo: torna in Spagna
Il Milan valuta il futuro di Tommaso Pobega e attende sviluppi in chiave di mercato. Il giovane centrocampista ha attirato l’interesse di motli club ed essendo uno dei giovani più interessanti del panorama europeo, potrebbe salutare la Serie A.
Quanto costa Tommaso Pobega? Il Milan potrebbe chiedere facilmente una cifra tra i 10 e i 12 milioni ma il club rossonero è dubbioso sulla sua cessione. Non vorrebbe ripetere un’operazione in stile Manuel Locatelli e pentirsene dopo qualche anno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dal Manchester United
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…