Calciomercato Juventus, Haaland e Sancho (Getty Images)
Arrivano le ultime di calciomercato riguardo i grandi affari che sono pronti a sbloccarsi. Infatti, secondo le ultime notizie, è pronto a scatenarsi il grande mercato. Il Covid 19 ha frenato e rallentato le trattative in questi ultime sessioni di mercato, ma questo non significa che non ci saranno i classici grandi trasferimenti. Infatti, il Borussia Dortmund è pronto a dire addio al primo grande talento Jadon Sancho che firmerà con il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Correa verso il PSG
Trasferimento di fatto chiuso, mancano solo i dettagli per l’addio del bomber che si prepara a lasciare il Borussia Dortmund e a cambiare maglia. Perché è imminente il trasferimento di Jadon Sancho al Manchester United. Il classe 2000 ha messo a segno anche questa stagione appena conclusa tanti gol e assist, ben 16 gol e 20 assist in 38 partite stagionali che hanno convinto lo United a puntare su di lui. Lo scorso anno il Borussia Dortmund chiedeva allo United 120 milioni di euro e ora chiuderà per circa 30 milioni in meno.
calciomercato sancho unitedPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, super colpo dal Borussia Dortmund
Jadon Sancho passerà al Manchester United per poco meno di 90 milioni di euro. Un ritorno in Inghilterra per il calciatore cresciuto con le giovanili di Watford e Manchester City e che ora tornerà proprio a Manchester ma sponda Red Devils. Come svelato da Sky Sports la trattativa è in stato avanzato e l’accordo con il calciatore c’è e mancano solo dei dettagli riguardo quello con il Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma il grande colpo
Erling Haaland è l’altro calciatore pronto a lasciare il Borussia Dortmund insieme a Jadon Sancho. Ma se però Sancho il Borussia Dortmund ha chiesto circa 90 milioni di euro allora per Haaland chiederà oltre 100 milioni di euro e il Real Madrid è il club principalmente interessato al calciatore e pronto al suo acquisto. Prima però ci sarà bisogno di fare delle cessioni.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…