Italia-Austria di stasera (ore 21:00) è l’ottavo di finale che è pronto a rivelare la vera grandezza della Nazionale: Mancini, dopo le polemiche e la seguente riunione riguardo il rito di inginocchiarsi, ha in mente quella che potrebbe essere la probabile formazione. Le sorprese non dovrebbero essere molte, ma Il Mancio ha deciso di effettuare un cambiamento drastico nella formazione: senza esperimenti è pronta una mini rivoluzione per portare a casa una vittoria ardua.
Le polemiche arrivate all’Italia contro il Galles sono andate avanti anche nel pre-match contro l’Austria: prima di svelare la possibile formazione è giusto fare chiarezza sulla situazione. È noto a tutti quello che è successo contro i gallesi, con metà squadra in ginocchio e metà in piedi, e in molti hanno colto la palla al balzo per dire la loro, soprattutto gli esponenti della politica, ma ora la direttiva da seguire è chiara, lo rivela il Corriere della Sera. Non essendo arrivata la richiesta ufficiale da parte della Uefa, la squadra non è tenuta ad effettuare il gesto e si comporterà come l’Austria, così a Wembley gli azzurri rimarranno in piedi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio a sorpresa, assalto dal Barcellona!
Contro ogni aspettativa la probabile formazione che sta balenando in testa a Mancini vede 3 cambi: Verratti è l’uomo su cui vuole fare affidamento. L’idea dell’ultimo momento del selezionatore azzurro è di valutare fino all’ultimo le condizioni di Marco Verratti, sono noti i problemi fisici che lo hanno condizionato nel finale di stagione con i francesi, ma c’è ottimismo da parte dell’equipe medica per vederlo scendere in campo.
Rispetto alla prima uscita, troveranno spazio in difesa Acerbi e Di Lorenzo, rispettivamente al posto di Chiellini e Florenzi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppia cessione, Mourinho li ha già bocciati
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: arriva il gioiello del Borussia Dortmund, Tare sta chiudendo
La sfida valida per l’ottavo di finale Italia-Austria, vedrà la nostra nazionale scendere in campo con questa probabile formazione (4-3-3): Donnarumma, Spinazzola, Acerbi, Bonucci, Di Lorenzi, Jorginho, Verratti, Barella, Insigne, Immobile, Berardi.
I canali dove seguire la partita alle 21:00 sono: Ra1 (HD 501), Sky Sport Uno HD (201), Sky Sport (251), Sky Go, Rai Radio 1, Rai Play, Now TV.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…