Tantissima attività sul mercato in Serie A, per quella che potrebbe essere un’estate più intensa che mai in quanto ad acquisti e cessioni. Occhi puntati in particolare sulla Juventus, la quale fa attenzione ad eventuali opportunità dalle big. Attenzione infatti anche alla vicenda Antoine Griezmann, obiettivo di mercato concreto e che potrebbe essere uno dei prossimo rinforzi della Vecchia Signora. L’attaccante francese è un elemento importantissimo per la Francia, ma pare che la sua avventura al Barcellona possa essere giunta al capolinea. La Juve è pronta ad approfittarne già da subito.
Antoine Griezmann è uno degli obiettivi di mercato per la Juventus. Il club bianconero è sempre molto attento quando si tratta di comprare, specie se consideriamo delle eventuali occasioni che potrebbero presentarsi questa estate. L’attaccante francese è certamente una di queste, soprattutto vista la sua situazione al Barcellona: il club blaugrana ha da poco acquistato Depay e Aguero, e l’ingaggio del “Petit Diable” è giudicato un peso troppo grande. L’addio al Barca è quindi molto probabile, con la Juventus che quindi potrebbe finalmente approfittarne presentando un’offerta concreta. Una cosa è certa: Griezmann è sul mercato.
LEGGI: Calciomercato Juventus, plusvalenza incredibile: accordo con Benitez
La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come prossimo rinforzo in attacco. Il francese è stato di fatto messo sul mercato dal Barcellona, squadra che vorrebbe ammortizzare il monte ingaggi della rosa. I bianconeri restano alla finestra, ma dovranno fare i conti con una folta concorrenza: attenzione in particolare al PSG e al Manchester City, due squadre molto interessate. Per la Juventus quindi la corsa si complica, specie se si considera l’alto ingaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare Griezmann: arriva l’offerta shock
Griezmann piace tantissimo alla Juventus, ma non è l’unico possibile obiettivo di mercato. Occhi puntati anche su Ousmane Dembelè, talento francese che ha avuto fin qui una carriera piuttosto altalenante in quanto a prestazioni. Il Barcellona potrebbe decidere di venderlo, i bianconeri restano allerta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo va via, il sostituto arriva dalla Serie A!
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…