Calciomercato Juventus Griezmann
Tantissima attività sul mercato in Serie A, per quella che potrebbe essere un’estate più intensa che mai in quanto ad acquisti e cessioni. Occhi puntati in particolare sulla Juventus, la quale fa attenzione ad eventuali opportunità dalle big. Attenzione infatti anche alla vicenda Antoine Griezmann, obiettivo di mercato concreto e che potrebbe essere uno dei prossimo rinforzi della Vecchia Signora. L’attaccante francese è un elemento importantissimo per la Francia, ma pare che la sua avventura al Barcellona possa essere giunta al capolinea. La Juve è pronta ad approfittarne già da subito.
Antoine Griezmann è uno degli obiettivi di mercato per la Juventus. Il club bianconero è sempre molto attento quando si tratta di comprare, specie se consideriamo delle eventuali occasioni che potrebbero presentarsi questa estate. L’attaccante francese è certamente una di queste, soprattutto vista la sua situazione al Barcellona: il club blaugrana ha da poco acquistato Depay e Aguero, e l’ingaggio del “Petit Diable” è giudicato un peso troppo grande. L’addio al Barca è quindi molto probabile, con la Juventus che quindi potrebbe finalmente approfittarne presentando un’offerta concreta. Una cosa è certa: Griezmann è sul mercato.
LEGGI: Calciomercato Juventus, plusvalenza incredibile: accordo con Benitez
La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come prossimo rinforzo in attacco. Il francese è stato di fatto messo sul mercato dal Barcellona, squadra che vorrebbe ammortizzare il monte ingaggi della rosa. I bianconeri restano alla finestra, ma dovranno fare i conti con una folta concorrenza: attenzione in particolare al PSG e al Manchester City, due squadre molto interessate. Per la Juventus quindi la corsa si complica, specie se si considera l’alto ingaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare Griezmann: arriva l’offerta shock
Griezmann piace tantissimo alla Juventus, ma non è l’unico possibile obiettivo di mercato. Occhi puntati anche su Ousmane Dembelè, talento francese che ha avuto fin qui una carriera piuttosto altalenante in quanto a prestazioni. Il Barcellona potrebbe decidere di venderlo, i bianconeri restano allerta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo va via, il sostituto arriva dalla Serie A!
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…