La Lazio mette nel mirino il talento spagnolo per il prossimo calciomercato. Addio dal suo club attuale, ormai annunciato, con il nuovo allenatore italiano che avrebbe dato il via libera per la sua cessione. Nonostante l’importanza del suo profilo, in quanto giovanissimo, la società è pronta a lasciarlo partire. E Maurizio Sarri, a colloquio continuo con Igli Tare, sarebbe pronto ad abbracciarlo.
La Lazio ha intenzione di regalare il colpo Dani Ceballos a Maurizio Sarri, per il prossimo calciomercato. Il giovane talento spagnolo viene da due stagioni non all’altezza delle aspettative, con l’Arsenal che ha rispedito a casa, ovvero il Real Madrid, il giocatore iberico. Dopo il 2019, momento in cui aveva dimostrato di essere uno dei migliori giovani talento in circolazione, con l’Under 21 spagnola, una parabola discendente. Considerando però la sua età, c’è tutto il tempo per migliorare e la Lazio vorrebbe affidargli il ruolo importante nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri. Il talento iberico era seguito anche dal Napoli quando era un giovanissimo calciatore, ai primi passi tra i professionisti, sin dai tempi di Maurizio Sarri, E ora Dani Ceballos potrebbe approdare proprio alla sua Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: arriva dal Liverpool, Tare scatenato
La Lazio prepara il colpo Ceballos, in arrivo dal Real Madrid. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato per la Lazio e come riferito da El Confidencial, direttamente dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe dato il via libera per la cessione di Ceballos. Carlo Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di trattenere il giovane talento spagnolo e la Lazio, così come diversi club in giro per l’Europa, sonda il terreno per il grande colpo dell’estate. La volontà sarebbe quella di trovare una formula che permetta il prestito con riscatto, con il club di Madrid che vorrebbe arrivare ai 20 o 30 milioni per il costo complessivo dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, doppio colpo: Tare regala a Sarri l’attaccante
Il calciomercato della Lazio vede protagonista il nome di Dani Ceballos. Il talento spagnolo piace ad un’altra big di Serie A, con Paolo Maldini pronto al grande acquisto per il club di Pioli. Al momento, stando a quello che rivelano dalla Spagna, la Lazio si sarebbe inserita con insistenza, tanto da poter mettere le mani sull’ex Arsenal.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…