Calciomercato Milan (Getty Images)
Giunge la notizia di calciomercato per il Milan, direttamente dalla Spagna, con l’assalto al centravanti. E’ stato deciso il profilo, che è più di un vice-Ibra. Per il livello del calciatore non si esclude la coppia formata proprio da lui e dallo stesso attaccante svedese che, molto presto, spera di recuperare dall’infortunio al termine dell’ultima stagione.
Il Milan mette nel mirino Luka Jovic e fa sul serio per quel che riguarda il calciomercato. L’attaccante serbo saluterà definitivamente il calcio spagnolo, lasciando il Real Madrid dopo un’esperienza non all’altezza delle aspettative. Il prestito all’Eintracht Francoforte, in Bundesliga, e poi il ritorno dove c’è Carlo Ancelotti, che non è convinto proprio del calciatore serbo. Luka Jovic, ritornerà solo per svuotare l’armadietto, poi sarà addio. E allora il Milan, che lavora per un attaccante all’altezza in vista della UEFA Champions League, partirà all’assalto per Luka Jovic. A rivelarlo sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini punta la stella danese: c’è anche il Siviglia
Il Milan si è convinto su Luka Jovic, obiettivo di calciomercato per il 2022. La volontà del club rossonero è quella di piazzare un colpo importante per il proprio reparto offensivo, così da dare non solo una valida alternativa ad Ibrahimovic ma, nell’eventualità , anche un compagno di reparto di alto livello. C’è Olivier Giroud sempre nel mirino, ma le condizioni per l’attaccante continuano ad essere complicate. E, per tale motivo, Luka Jovic sarebbe finito nel mirino di Paolo Maldini, pronto a piazzare un’offerta proprio per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo James Rodriguez, Mendes sblocca l’affare
Il Milan vuole piazzare il colpo per Jovic. Stando a quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al Milan, in club rossonero andrebbe dritto su Luka Jovic, ma solo a determinate condizioni. Il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitive, ma le cifre risultano elevate secondo i rossoneri. E’ per questo che Massara e Maldini andranno dritti verso una richiesta di prestito biennale, con obbligo di riscatto, per ammortizzare quelli che sono i costi.
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…