José Mourinho (Getty Images)
A sorpresa la Roma potrebbe portare in Italia un attaccante del Marsiglia. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i due club si starebbero sentendo da giorni.
Si riapre la pista Arek Milik alla Roma? I giallorossi, come riportato dal CDS, starebbero trattando con il Marsiglia per la cessione di due calciatori.
I rapporti tra le società potrebbero alla fine far arrivare nella Capitale Arek Milik. L’attaccante polacco, che era arrivato in Francia a gennaio dal Napoli, ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro.
Nel caso in cui la Roma riuscisse a piazzare Edin Dzeko, un anno dopo Pinto potrebbe prendere Milik. Già durante il calciomercato di settembre, infatti, Arek Milik era stato ad un passo dai giallorossi.
Leggi: Calciomercato Roma, scambio clamoroso per Spinazzola
Come detto Roma e Marsiglia trattano per diversi calciatori: per tale ragione alla fine Arek Milik potrebbe rientrare nell’affare. In questi giorni le dirigente si sono sentiti per Pau Lopez e Ünder. Il portiere potrebbe finire in Francia in prestito con diritto di riscatto (si ragiona su 15 milioni) vincolato alle presenze, mentre Ünder potrebbe essere ceduto dalla Roma per 10 milioni(prestito con obbligo di acquisto nel 2022). La cessione del turco, che non rientra nei piani di Mourinho, garantirebbe una discreta plusvalenza alla Roma.
In questo momento i due calciatori non hanno ancora accettato la destinazione. La discussione comunque procede. Pau Lopez, che in passato ha detto chiaramente di non voler lasciare la Roma, non ha molto mercato visto anche l’infortuno di Manchester. Ünder invece ha uno stipendio pesante e non ha fatto bene nella sua ultima stagione al Leicester. Ma essendo un giovane 97 alla fine i giallorossi dovrebbero riuscire a piazzarlo.
Leggi: Mercato Roma, Mourinho prova a convincere Sergio Ramos
Come detto, per la Roma tutto dipenderà da Edin Dzeko. Il bosniaco, che ha uno stipendio da 7 milioni netti, è il vero problema della Roma perchè senza la sua cessione i giallorossi non possono comprare Milik o un altor bomber importante.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…