Andrea Belotti è finito nel mirino della big, sarà il colpo di calciomercato. Nella vittoria dell’Italia contro l’Austria, il suo contributo è stato molto importante, comportandosi da vero e proprio veterano nell’andare, di esperienza, a guadagnare terreno nel reparto offensivo degli azzurri. Un club, tra i top al mondo, è pronto a mettere le mani sul “gallo” italiano.
L’Arsenal mette nel mirino il “gallo” Andrea Belotti, per il prossimo calciomercato. Il Torino è in attesa di conoscere quello che è il suo futuro, così come Ivan Juric, che vorrebbe avere la possibilità di allenarlo. Il punto è che però, Urbano Cairo, non andrà a mettersi d’ostacolo. Se Andrea Belotti avrà intenzione di continuare la sua carriera altrove, allora il patron granata non andrà a trattenerlo, consapevole del fatto che le ambizioni dell’attaccante della Nazionale, sono alte ed europee. Per tale motivo, il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Tra i club che vorrebbero prenderlo, c’è sicuramente l’Arsenal. A Londra, il club dei Gunners, va a caccia di un centravanti. E Andrea Belotti farebbe al caso dell’Arsenal, società pronta a versare soldi importanti nelle casse del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Belotti: fissato il prezzo
Il Torino ha fissato il prezzo per la cessione di Andrea Belotti nel prossimo calciomercato. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le ultime di mercato legate al futuro di Belotti, con il Torino che avrebbe fissato il prezzo proprio del “gallo”. Non alza molto le pretese economiche Urbano Cairo, considerando anche quella che è la situazione legata al suo contratto, in scadenza, che costringe a non alzare la posta. Il rischio di perderlo a zero, sarebbe enorme. Per tale motivo, si partirebbe da una base di 34 milioni per la cessione di Belotti, ma senza spingersi poi troppo oltre. E l’Arsenal, a tali cifre, potrebbe seriamente farci un pensiero per il “nove” italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Belotti: all-in sul ‘nuovo’ Shevchenko
Andrea Belotti piace anche in Serie A, con le diverse idee per il calciomercato. Il calciatore preferirebbe la permanenza in Italia, ma non è da escludere un eventuale futuro in Premier League o comunque all’estero. In Italia ci sono Milan e Roma sul calciatore, con i giallorossi più intenzionati ad acquistarlo come erede diretto di Edin Dzeko. Tra un po’ si conoscerà il futuro del bomber italiano, magari al margine dell’Europeo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…