Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Attenzione in particolare alle big, come ad esempio Inter e Milan, pronte a sfidarsi anche per alcuni obiettivi. In queste ultime ore pare stia tornando di moda il nome di Coutinho, centrocampista offensivo del Barcellona che ha vissuto una stagione piuttosto travagliata. Il brasiliano sarebbe stato accostato ai due club milanesi, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Inter parecchi anni fa.
Coutinho potrebbe tornare in Serie A nel calciomercato estivo. Il giocatore brasiliano è reduce da una stagione molto negativa con il Barcellona, squadra proprietaria del suo cartellino, ma che in questi anni lo ha smistato in prestito al Bayern Monaco. Un’esperienza in Liga che non ha mai spiccato il volo, e che ora potrebbe finire con un clamoroso ritorno in Italia. Inter e Milan stanno infatti pensando al grande colpo, sfidandosi in quello che sarebbe un derby infuocato di mercato. I rossoneri lo vorrebbero per andare a sostituire Calhanoglu dopo l’addio, i nerazzurri invece come seconda punta per infoltire ancora di più il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non solo Jordi Alba: un altro colpaccio dal Barcellona
Inter e Milan mettono nel mirino Coutinho sul mercato, e sperano di poter riportare il brasiliano in Serie A dopo tanti anni. Il giocatore non sta vivendo un momento felice al Barcellona, e il suo addio si fa sempre più probabile. L’ostacolo più grande però è rappresentato dall’altissimo ingaggio percepito da Coutinho: 12 milioni di euro a stagione, cifra folle e che per il momento non sembra abbordabile per le italiane.
LEGGI: Calciomercato Inter: arriva il colpo gratis dal Barcellona
Coutinho è un obiettivo di Inter e Milan. Le italiane però dovranno fare i conti con l’ingaggio monstre del brasiliano, il quale aspetta eventuali offerte. Il Barcellona però vorrebbe cederlo in prestito.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accelerata per l’attaccante: bomba dalla Spagna, si chiude
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…