Allenamento Inter (www.gettyimages.it)
L’Inter in queste ultime ore di giugno ha bisogno di far quadrare il bilancio: deve fare le ultime plusvalenze per aprire il calciomercato anche in entrata. Le offerte per i suoi gioielli non mancano, e dall’Inghilterra è pronta a scatenarsi un’asta per uno dei suoi più grandi talenti. La perdita che sta per subire è paragonabile ad un Zaniolo bis: il giovane è in rampa di lancio, ed è pronto a conquistare il calcio che conta a suon di gol e di giocate fuori dal comune.
L’Inter ha abituato i suoi supporters a delle delusioni in tema mercato: Roberto Carlos e Zaniolo sono soltanto alcuni dei nomi caratterizzati da questo triste destino. La società nerazzurra a volte può essere un ambiente difficile per i giovani, nonostante un ottimo lavoro di scouting, per molti di loro il Biscione rappresenta soltanto una meta di passaggio nella loro carriera.
Martìn Satriano è il nuovo gioiello di casa Inter che è pronto a far le valigie, lo annuncia il Daylimail: sul talentuoso uruguagio sono forti gli interessamenti di Arsenal, West Ham e del Tottenham di Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: Marotta fa felice Inzaghi, il colpo
Satriano è un giovane che non ha ancora esordito con l’Inter, ma grazie alle ottime prestazioni in Primavera ha attirato su di sé gli occhi delle big di Premier: è pronta a scatenarsi un’asta per acquistarlo in questa sessione estiva di calciomercato. La punta sudamericana è arrivata in Italia soltanto da un anno, ma non ha trovato difficoltà ad ambientarsi: nel campionato Primavera 1 ha dimostrato il suo valore con 12 gol e 5 assist in sole 27 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Jordi Alba: un altro colpaccio dal Barcellona
L’Inter è pronta a far incetta di offerte per i propri giocatori: le porte sono aperte in questo mercato, non solo per Satriano. La società di Viale della Liberazione è concentrata per fare le plusvalenze richieste da Zhang: un altro perno del progetto nerazzurro è pronto fare spazio.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…