calciomercato juventus renato sanches
Notizie di calciomercato Juventus che è pronta ad entrare nel vivo con acquisti importanti per il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo e pensa all’acquisto di Renato Sanches. Il club bianconero però prima dovrà fare delle uscite in quel ruolo per fare cassa e spazio ad un nuovo arrivo, che ora pare sia individuato nel centrocampista portoghese che è appena uscito da Euro 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, obiettivo dall’Inter per il centrocampo
Il calciatore ha appena trionfato con il proprio club la vittoria del campionato e ora si prepara a dire addio per una nuova avventura dopo Euro 2020. Perché nel mirino della Juventus c’è Renato Sanches che può diventare il nuovo acquisto a centrocampo. Il calciatore classe 1997 del Lille ha voglia di una nuova esperienza e può trovarla in Serie A dove ora la Juve pensa a lui per rinforzarsi. La richiesta del Lille per il calciatore in scadenza nel 2023 è di circa 30 milioni di euro e può arrivare a prescindere da Locatelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo per il Manchester United
Renato Sanches alla Juventus può arrivare con la cessione di Ramsey. E’ questa l’intenzione della società bianconera che sta lavorando per cedere gli esuberi che non sono considerati funzionali più al progetto bianconero di Max Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dalla Fiorentina: trovato il sostituto
Renato Sanches può davvero approdare in Serie A perchè su di lui oltre alla Juventus c’è il forte interesse della Roma. Il centrocampista portoghese ha un estimatore forte in A come José Mourinho suo connazionale che vorrebbe portarlo in Italia. Il calciatore accetterebbe il progetto Friedkin della Roma, ma allo stesso tempo, in caso di offerta della Juventus, potrebbe decidere di firmare con i bianconeri che in più hanno un progetto ancora più vincente e il blasone di poter giocare in Champions League.
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…
Accordo trovato e annuncio da Sky Sport, nasce così il nuovo Milan nelle ore di…
Pessime notizie che arrivano perché c'è una conferma che riguarda quella che rischia di essere…