Calciomercato milan Brandt
Grande attesa per il prossimo campionato di Serie A, che vedrà tante big affrontarsi per i piani alti della classifica. Attenzione anche alla Lazio, rinvigorita con l’arrivo sulla panchina di Maurizio Sarri, e che ora pare stia andando alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi. Uno degli obiettivi principali sul mercato è sicuramente Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund ex Bayer Leverkusen. Il giocatore tedesco è un elemento piuttosto importante, e sembra che la sua avventura in Germania stia per giungere al capolinea. Ecco che la Lazio vuole farsi sotto, stavolta però con degli affondi concreti.
Julian Brandt è uno degli obiettivi principali della Lazio. Il calciomercato biancoceleste sarà parecchio incentrato sui rinforzi offensivi, specie dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, il quale è un maestro nel perfezionare le manovre in avanti con giocatori di qualità. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha già dimostrato un grande valore, e vista la sua stagione non positiva in Germania, potrebbe decidere di dire addio. Intanto la Lazio si muove con concretezza, e stando a quanto riportato da cm.com, ha presentato la prima offerta: prestito oneroso da 3-4 milioni di euro con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri
La Lazio mette nel mirino Julian Brandt, e spera di poter convincere giocatore e Borussia Dortmund per mandare in porto la trattativa. I biancocelesti hanno fatto la loro prima offerta, ma pare che nella proposta ci sia un ulteriore dettaglio sulla formula: il diritto di riscatto può trasformarsi in obbligo in caso di prossima qualificazione alla Champions League. Il direttore sportivo Igli Tare sta provando il blitz, Brandt è sicuramente un obiettivo concreto.
LEGGI: Calciomercato Lazio, il fuoriclasse spagnolo per Sarri: colpo clamoroso
Brandt può essere il prossimo rinforzo di mercato della Lazio. Il tedesco è un obiettivo prioritario, ma attenzione anche a due possibili cessioni: parliamo di Luis Alberto e Joaquin Correa. Entrambi sono pezzi pregiati della rosa, ed entrambi hanno tante pretendenti (tra cui l’Inter di Simone Inzaghi).
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: arriva il gioiello del Borussia Dortmund, Tare sta chiudendo
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…