Azpilicueta Kante e Felipe Anderson (Getty Images)
La Lazio, in questo momento, ha ancora le idee confuse: il calciomercato stenta a prendere il via, e i malumori di Sarri si stanno facendo sempre più grossi. La dirigenza, capitanata da Igli Tare, è pronta a mettersi in moto per arrivare ad un giocatore di prima fascia della Premier League. La trattativa rappresenta un’occasione imperdibile: le cifre sono contenute, ma l’apporto che il fantasista può dare è inestimabile.
La Lazio si sta muovendo per arrivare a Felipe Anderson. La società non è nuova a questo tipo di operazioni di calciomercato. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, è il Daylimail a farla trapelare: si parla di un forte interessamento sul brasiliano, che non è più al centro del progetto della squadra londinese.
Il fantasista ex Santos è finito in prestito al Porto, ma con la squadra portoghese non è scattata la scintilla: il giocatore ha visto il campo per una manciata di minuti, per la precisione soltanto 126 in 5 partite. Le cifre per farlo tornare in Italia sono modeste: basterebbero soltanto 9 milioni per portarlo alla corte di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri
La Lazio e i suoi fan non si scorderanno mai delle giocate offerte dal talentuoso Felipe Anderson: portarlo di nuovo in biancoceleste è il sogno di questo calciomercato. Il brasiliano arrivò nella capitale a soli 20 anni, nel lontano 2013, e dopo un breve periodo di adattamento ha conquistato tutti con 34 gol e 38 assist in 177 presenze.
Lontano da Roma si è perso, ma sono in molti a scommettere su di una sua rivitalizzazione una volta tornato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ULTIM’ORA SKY: affare lampo, firma fino al 2025
Il calciomercato della Lazio è pronto a prendere una svolta decisiva: oltre a Felipe Anderson, ci sono molte altre trattative che Tare sta portando avanti. È clamorosa l’idea degli ultimi istanti: portare in biancoceleste lo spagnolo Dani Ceballos.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…