calciomercato lazio mihaila
Ultimissime calciomercato Lazio con le novità in entrata e in uscita per la società di Claudio Lotito che è intenzionata a chiudere diversi colpi di mercato. In particolare, la Lazio è vicina all’acquisto di un nuovo attaccante come Valentin Mihaila del Parma. La Lazio vuole investire in quel reparto per far felice Maurizio Sarri e per dargli la possibilità di avere una rosa a disposizione all’altezza delle aspettative e della possibilità di giocare con il 4-3-3.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo Dani Ceballos
Maurizio Sarri dovrà provare a tornare almeno in Champions League per la Lazio. E’ questo l’obiettivo minimo prefissato da Claudio Lotito che prova ad avviare un nuovo e grande progetto per la Lazio con l’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus. Non cambia particolarmente però la politica della Lazio che continua a puntare su acquisti giovani come Valentin Mihaila del Parma. Infatti, Igli Tare è che lavora di prima persona all’acquisto e la trattativa potrebbe chiudersi molto presto nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, colpo in attacco dal Liverpool
La Lazio è vicinissima all’acquisto di Valentin Mihaila, l’annuncio è arrivato direttamente da Sky Sport visto che ha lanciato l’ultim’ora di un accordo imminente tra Parma e Lazio per il giovane attaccante Mihaila. Operazione da 8 milioni di euro più bonus, con il calciatore che andrà a firmare per la Lazio un contratto fino al 2025.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie calcio Lazio, doppio colpo in arrivo
Valentin Mihaila è arrivato a Parma e può finire alla Lazio) lo scorso ottobre dall’Universitatea Craiova per circa 8 milioni di euro e ora può già partire. Perché il classe 2000 ha sorpreso subito per il suo forte impatto con il campionato italiano dove con il Parma ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 17 presenze stagionali. Ottime giocate dell’esterno rumeno capace di giocare sia a destra che a sinistra e che può rappresentare per Maurizio Sarri un valore aggiunto.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…