Grandi movimenti di mercato in casa Milan, con il Diavolo che vuole rinforzare i vari reparti del campo per restare competitivo anche in Champions League. I rossoneri hanno nel mirino diversi obiettivi, e tra questi ci sarebbe anche Diogo Dalot, laterale portoghese di proprietà del Manchester United. Il giocatore ha trascorso una buona stagione proprio in prestito al Milan, squadra che quindi vorrebbe trattare con i Red Devils per prenderlo a titolo definitivo. Trattativa però per nulla facile, e questo a causa di due ostacoli: la volontà dello United di non concedere sconti, e soprattutto la concorrenza.
Diogo Dalot è un obiettivo concreto di mercato per il Milan. Il giocatore portoghese ha fatto piuttosto bene in prestito ai rossoneri, e ora Maldini e Massara starebbero cercando un dialogo per trattare con il Manchester United, squadra proprietaria del cartellino. Affare però complesso, soprattutto a causa della concorrenza: stando a quanto riportato dai portali spagnoli, anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Dalot. I Blancos sono alla ricerca di un laterale visto l’addio ormai prossimo di Odriozola, e vorrebbe prendere un giocatore in grado di dare il cambio al solo Carvajal.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz a sorpresa per il fenomeno: dettagli dell’offerta
Il Milan vorrebbe prendere Diogo Dalot, obiettivo concreto per rinforzare la fascia destra. Il portoghese ha colpito Pioli e dirigenza per la sua duttilità, e pare che lui stesso preferisca restare in rossonero visto il poco spazio al Manchester United. I Red Devils però non hanno alcuna intenzione di concedere sconti, e sono infatti pronti a chiedere circa 20 milioni di euro per lasciar partire il terzino. Cifra comunque non trascurabile per il Milan.
LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini punta la stella danese: c’è anche il Siviglia
Diogo Dalot è un obiettivo del Milan, ma anche del Real Madrid. Il club spagnolo starebbe pensando proprio al portoghese come prossimo rinforzo per la fascia. Tra le due squadre potrebbe inoltre nascere un altro intreccio: Brahim Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, beffate due big italiane: arriva l’accordo a sorpresa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…