calciomercato florenzi fiorentina
Notizie di mercato che riguardano il Milan che è tornato in Champions League dopo anni e vuole restarci. Perché il club rossonero per restare a grandi livello dovrà quindi tenere alto il livello della rosa e per questo ci sono degli investimenti da fare. Il Milan segue con attenzione Florenzi che può essere il colpo di calciomercato estivo riguardo il ruolo di terzino destro. Conti lascerà e Diogo Dalot al momento torna al Manchester United, dunque per il Milan resta Florenzi tra i possibili acquisti insieme ad altri obiettivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, interesse per Kessie del Milan
Arrivano sempre più conferme riguardo il calciomercato del Milan che è pronto ad entrare nel vivo con diverse trattative. Perché i rossoneri hanno messo nel mirino il ruolo di terzino destro da dover rinforzare e piace Alessandro Florenzi al Milan che è in uscita dalla Roma. L’obiettivo numero uno ad oggi però rimane Diogo Dalot che già conosce il Milan ed è molto più giovane, inoltre capace di giocare su entrambe le corsie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Juve beffata per l’attaccante
Alessandro Florenzi ha una valutazione di 13 milioni di euro circa dalla Roma che vuole cederlo guadagnano questa cifra. Il Milan però per acquistare Florenzi proverà a scendere sotto i 10, così come anche gli altri club interessati. Cosa può giocare a sfavore della Roma è proprio Euro 2020, dove Florenzi non sta giocando a causa di un infortunio e anche al PSG ha spesso avuto di questi problemi fisici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, affondo per Jovic
Alessandro Florenzi non è finito soltanto nel mirino del Milan ma anche di Inter e Juventus che pensano a lui per rinforzare la corsia di destra. Il calciatore classe 1991 torna a Roma e non sembra rientrare nel progetto di José Mourinho che cerca altro e chiede alla società di trovare una sistemazione per il terzino italiano.
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…