Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)
Il futuro di Lautaro Martinez infiamma il calciomercato dell’Inter. L’attaccante argentino è impegnato in Coppa America con l’Albiceleste e presto sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Resterà in nerazzurro o andrà via in estate?
Lautaro Martinez sarà ancora un attaccante dell’Inter. Il calciatore argentino sta vivendo una stagione fantastica che lo vede protagonista anche in Coppa America al fianco di Lionel Messi. Il suo futuro cambia il mercato dell’Inter che non dovrà cercare un nuovo attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.
L’agente di Lautaro Martinez ha reso noto che resterà all’Inter anche nella prossima stagione. Oggi, Alejandro Camano, ha incontrato la dirigenza nerazzurra e all’uscita dalla sede ha parlato del Toro, oltre che di quello di Hakimi.
“Abbiamo parlato di diverse cose, non possiamo ancora dire che Hakimi è un nuovo giocatore del PSG. Stiamo parlando di tutto. Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America. Lautaro è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui. Hakimi dispiaciuto per l’addio all’Inter? Chi va via dall’Inter è sempre triste”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro a Milano per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez resterà all’Inter ma non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023. La situazione dell’argentino è molto particolare perché le trattative si sono bloccate con il trascorrere del tempo. La dirigenza nerazzurra voleva blindare il Toro ma i termini proposti non hanno soddisfatto il suo entourage.
Lo stesso agente di Lautaro Martinez aveva spaventato l’Inter in chiave mercato. Poche settimane fa aveva annunciato la mancata firma sul rinnovo.
“Non so cosa sia successo l’anno scorso con Lauti, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto così confuso. Ora ci hanno offerto il rinnovo ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, maxi scambio con il Milan
L’Inter conterà ancora su Lautaro Martinez ma i pericoli dal mercato non sono mai terminati. Il centravanti argentino piace al Real Madrid che nella prossima sessione di mercato (anche a gennaio) potrebbe tentare l’assalto decisivo al Toro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, confessione shock di Lautaro Martinez
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…