Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con le ultime riguardo il futuro e l’addio di Cristiano Ronaldo e il suo sostituto scelto dall’allenatore Massimiliano Alllegri e la società bianconera. Perché la Juve è fortemente interessata a rimpiazzare il portoghese che sembra destinato all’addio, con il suo agente atteso per colloqui importanti tra Italie e l’estero. Lewandowski o Haaland sono i sogni di calciomercato della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Demiral
La Juventus farà diversi investimenti importanti a centrocampo che è il reparto più in calo secondo Max Allegri e anche in attacco però dove partirà molto probabilmente Cristiano Ronaldo e si cerca il sostituto che possa essere all’altezza. Per rimpiazzare Ronaldo c’è bisogno di trovare un bomber da circa 40 gol a stagione e il sogno di Allegri è quello di acquistare Lewandowski alla Juventus. Il calciatore polacco è in scadenza 2023 e ad agosto farà 33 anni, ma il Bayern Monaco non sembra intenzionato a lasciarlo partire. L’altro nome quello di Haaland che sempre gioca in Bundesliga e anche qui il Borussia Dortmund chiede circa 100 milioni per liberarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Dybala rinnova: la decisione di Allegri
Uno scambio Cristiano Ronaldo-Lewandowski tra Juventus e Bayern Monaco ad oggi sembra un’opzione remota, con il portoghese diviso tra PSG e ritorno al Manchester United. Per questo arrivare ad acquistare Lewandowski per la Juventus in questa sessione di calciomercato è abbastanza complicato. Massimiliano Allegri dovrà accontentarsi di altro, ma la Juve ha lo stesso voglia di regalargli un bomber che possa riuscire a puntare con continuità ogni stagione 35-40 gol l’anno. L’attaccante polacco è reduce dall’eliminazione da Euro 2020 e deluso tornerà a Monaco di Baviera, dove lo attende il suo ricco ingaggio da 20 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Bellerin
Se Lewandowski è un sogno impossibile per la Juventus e Allegri, al contrario, sono Kaio Jorge e Scamacca che sognano di firmare con la Juve. I due giovani talenti sono seguiti dai bianconeri e possono essere acquistati a prescindere dall’addio di CR7. Infatti, uno di loro potrebbe arrivare insieme a Vlahovic, Milik, Gabriel Jesus o Icardi per dargli modo di crescere e puntare su di loro con tranquillità senza pressioni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…