Una stagione importante, tutto da riconfermare. Il Milan si prepara per la prossima stagione, e di mezzo c’è ovviamente la sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero vuole andare a puntellare i vari reparti presenti in rosa, e intanto i nomi sul taccuino della dirigenza continuano ad essere tanti. Uno dei più interessanti e concreti è sicuramente Brahim Diaz, centrocampista spagnolo del Real Madrid che si è messo in mostra proprio in rossonero in prestito. Occhio però, perchè Diaz non è l’unico pallino dai Blancos: si punta anche su Dani Ceballos, anche lui centrocampista che è stato in prestito all’Arsenal.
Brahim Diaz e Dani Ceballos sono due obiettivi concreti per il calciomercato del Milan. Ormai è chiaro di come i rossoneri stiano andando a caccia di rinforzi a centrocampo, specie vista la partenza inaspettata di Hakan Calhanoglu verso l’Inter. Pioli ha bisogno di infoltire la traquarti, ed entrambi i giocatori spagnoli sarebbero l’ideale per il sistema di gioco attuale. Brahim Diaz ha già avuto modo di conoscere e sperimentare il campionato italiano in questa stagione, Ceballos è stato spesso accostato alla Serie A. La sua esperienza all’Arsenal non è andata troppo bene, il Milan è una pista più che concreta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo da 25 milioni, sostituirà Calhanoglu
Il Milan vuole chiudere velocemente il colpo Brahim Diaz. Il giocatore spagnolo ha fatto colpo sia su Pioli che sulla dirigenza, ora ansiosi di mandare in porto la trattativa con il Real Madrid. L’affare sembra in chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, e un controriscatto a 30. Per quanto riguarda Ceballos invece si tratta di un’idea, con il Milan che per il momento non fa troppi passi in avanti.
LEGGI: Calciomercato Milan: beffa dal Real Madrid, addio ad un altro gioiello
Brahim Diaz e Dani Ceballos possono essere i prossimi rinforzi del Milan sul mercato. Attenzione però anche ad un altro colpo a centrocampo: Sandro Tonali, il quale sta per diventare un giocatore rossonero a tutti gli effetti. Manca solo l’ultimo ok da parte di Elliott.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accelerata per l’attaccante: bomba dalla Spagna, si chiude
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…